Dove e come comprare il calendario rugbisti Dieux Du Stade 2018?


Dove e come comprare il calendario rugbisti Dieux Du Stade 2018? Come ogni anno eccoci con l’appuntamento che la maggior parte delle donne e degli uomini aspettano: l’uscita del calendario Dieuz Du Stade 2018, il calendario dei rugbisti francesi. La domanda che tutti si fanno è: dove si può comprare il calendario dei Dieux Du Stade e quanto costa?

Dove e come comprare il calendario rugbisti Dieux Du Stade 2018?

Un ottimo regalo di Natale per gli appassionati di calendari maschili blasonati. Stiamo parlando del calendario dei Dieux Du Stade 2018 che ci accompagnerà per tutto l’anno nuovo. Il calendario dei rugbisti francesi è un almanacco storico che ogni anno raccoglie intorno a se molti estimatori. Il calendario può essere comprato sul sito Stade.fr (sito francese) ma, fortunatamente, è disponibile anche su Amazon.

Dove comprare il calendario dei Dieux Du Stade e prezzo

Il calendario dei Rugbisti francesi, come dicevamo, si può acquistare anche su Amazon, e qui sotto vi lasciamo il link diretto per l’acquisto. In questo modo avrete anche la possibilità di visionare il prezzo e la copertina.

Dieuz Du Stade 2018 calendario tutte le informazioni

Il calendario è composto da 25 fotografie che hanno la connotazione dei colori fluo. Tra i protagonisti dell’edizione 2018 il campione di nuoto Camille Lacourt. E ancora:  Maxime Mermoz, Damien Chouly, Battista Serin, Djibril Camara, Terry Bouharaoua e Pierre-Gilles Lakafia.