Cos’è lo stick selfie e come si usa?


Cos’è lo stick selfie e come si usa? Innanzi tutto facciamo chiarezza sulla parola selfie. Il termine deriva da “self-portrait”, autoscatto fatto con una macchina fotografica principalmente con quella dello smartphone, per poter essere così condivisa subito sui social.

Cos’è lo stick selfie o Selfie Stick e come si usa?

Lo scopo del selfie è far sapere ai tuoi contatti dove sei, condividere il tuo stato d’animo o un momento divertente o diventare protagonista di una determinata situazione o momento importante della tua vita.

Oggi come oggi tutti si fanno i selfie (SCOPRI COME FARSI UN SELFIE NEL MODO GIUSTO) e tutti pubblicano le loro foto su Facebook, instagram, twitter e snapchat. Negli ultimi annii in aiuto del selfie è arrivato anche un bastone, ovvero lo Sticky Selfie.

Ma cos’è Il Selfie Stick?

Lo Stick Selfie è un bastone dal costo di 10 euro circa che serve per potersi fare una foto la dove il braccio umano diventa limitante. Con lo Sticky Selfie è così possibile disporre di un bastone (molto più lungo del braccio) alla cui estremità agganciare il nostro smartphone, riuscendo così ad essere inquadrati nella nostra totale pienezza.

Grazie ad un pulsante posto alla base del bastone (la parte che teniamo in mano) possiamo azionare la fotocamera e/o videocamera e scattare la foto più bella che abbiamo mai fatto. Semplice no ? Se ancora non disponete dello Sticky Selfie ma siete grandi amanti die selfi dovete assolutamente porre subito rimedio alla vostra mancanza.

Ecco dove poterlo acquistare online.