Data matrimonio Principe Harry come e quando si sposa con Meghan?


Data matrimonio Principe Harry come e quando si sposa con Meghan? C’è l’ufficialità da Londra: il Principe Harry, dopo il fidanzamento ufficiale con la sua compagna americana Meghan, ha annunciato il suo matrimonio. Anche il secondogenito di Diana, quindi, convoglierà a nozze. Ma quando si sposa il Principe Harry? Qual’è la data esatta del matrimonio tra Harry D’Inghilterra e Meghan?

Data matrimonio Principe Harry come e quando si sposa con Meghan?

È arrivato improvviso da Londra fa l’annuncio ufficiale di Clarence House: il principe Harry sposerà Meghan Markle nella primavera del 2018. Ancora non c’è la data precisa ma sicuramente le nozze si svolgeranno nei primi mesi del 2018.

Bookmaker scatenati: per Paddy Power, riporta Agipronews, si celebreranno a maggio (a 1.08), mentre anticipare a marzo o aprile vale 4,33.

Quote rasoterra sull’abito bianco della sposa (1,02) e sulla cattedrale di Westminster Abbey come luogo dove celebrare la cerimonia (1,22), mentre si sale a 2,00 per il matrimonio al castello di Windsor: Elton John, grande amico della principessa Diana, potrebbe cantare alle nozze (un’ipotesi a 4,50).

In quota anche l’annuncio della gravidanza prima del 2019 (a 8 volte la posta) ma, per i bookie, il principe Harry potrebbe anche ripensarci: lasciare Meghan sull’altare è una possibilità offerta a 26,00.

MSC/Agipro