Deodorante per auto Home Made ecco come farlo da soli



Deodorante per auto Home Made ecco come farlo da soli. In commercio ci sono moltissimi deodoranti per auto, dalle svariante forme e profumazioni per accontentare un po’ tutti. Ma avete mai pensato di creare, in modo davvero semplice, un deodorante con le vostre mani? Come fare un deodorante per auto da soli a casa vostra?

Deodorante per auto Home Made ecco come farlo da soli

Per creare un deodorante per auto da soli avrete bisogno di un pezzo di cartoncino rigido, della stoffa che vi piace e di un po’ di olio essenziale, della fragranza che preferite.

Armatevi di fantasia e disegnate su un foglio di carta la forma che volete dare al vostro deodorante e poi ritagliatela. Questa forma vi servirà da cartamodello: ora dovete infatti ritagliare due forme da un pezzo di stoffa e una forma da un cartoncino abbastanza riido.

Adesso incollate con della carta vinilica le forme di stoffa su quella in cartoncino, in modo da coprire tutti e due i lati. A questo punto imbeviamo la stoffa, da entrambi i lati, con 10 o 15 gocce dell’olio essenziale che avete scelto.

Una volta asciutto potete fargli un buchino in cima, se volete poi appenderlo in auto, magari sullo specchietto retrovisore.

E’ molto semplice e anche un modo naturale per dare profumazione alla vostra auto, soprattutto se siete dei fumatori. Realizzare un deodorante per auto Home Made è più semplice di quanto  si possa pensare e ci evita di spendere soldi per i deodoranti per auto che troviamo solitamente in commercio e che spesso hanno profumazioni un po’ troppo forti che rischiano di dare fastidio al nostro olfatto.

Creando un deodorante per auto da soli avrete la possibilità di scegliere la profumazione che più vi aggrada scegliendo tra la vesta scelta di oli essenziali che avete in casa o che vi sono stati regalati.