Dove comprare i tatuaggi temporanei metallizzati?


Come applicare i tatuaggi temporanei metallizzati? Quali sono i migliori? Dove comprare i tatuaggi provvisori? Collane, braccialetti, stelle e cuoricini, ma anche parole e disegni di ogni tipo. Basta solo un pizzico di fantasia e creatività. Ecco come creare un gioiello da applicare alla pelle.

Cosa sono i tatuaggi temporanei metallizzati?

Con i nuovi Creative Metal e Glitter Tattoo creare un nuovo gioiello ogni giorno diventa un gioco da ragazze. La vera tendenza beauty dell’estate 2015 saranno i Creative Metal Tattoo, i tatuaggi temporanei metallici, che riproducono collane, braccialetti, anelli ma anche fiori, stelle, scritte e mille altri disegni, impreziosendo il corpo di nuova luce. Realizzati in argento e oro, ma anche in combinazioni di metal blu, verde e rosa, con Metal Tattoo è possibile dare libero sfogo alla fantasia e creare infinite combinazioni, proprio come hanno fatto Beyoncé e tante altre popstar. Assolutamente sicuri e adatti alle pelle delle giovanissime, sono la nuova frontiera del jewel: gioielli brillanti sulla pelle delle braccia, mani, piedi, viso o décolleté. E così, solo con un po’ di fantasia, prendono forma splendenti bracciali, collane, cavigliere, anelli, orecchini o cinture, splendenti e preziosi come i veri gioielli ma unici e pratici come un tatuaggio.

Come applicare i tatuaggi temporanei sulla pelle?

Applicarli sulla pelle è davvero semplicissimo: basta togliere la pellicola protettiva dal Metal Tattoo scelto, posizionarlo premendolo leggermente sull’epidermide, passarci una spugnetta o un panno umido, staccare il supporto cartaceo e il gioco è fatto. In questo modo le giovanissime potranno sfoggiare in tutta sicurezza gioielli luminescenti glamour, da cambiare ogni volta che lo si desidera. Assolutamente sicuri e atossici, i Metal Tattoo sono facilmente rimovibili con acqua e sapone. Oltre al metal tattoo, altro must have 2015 è il glitter tattoo, facilissimi da applicare e da rimuovere, per regalare alla pelle una nuova luce e ancora più originalità, come in un mondo fatato.

Dove comprare i tatuaggi temporanei provvisori?

Creative è la linea di make-up dedicata alle giovanissime che vogliono giocare a truccarsi, o imparare a farlo in compagnia delle mamme per sfoderare look trendy e alla moda. Il tutto con materiali completamente atossici, conformi alle norme europee sulla sicurezza e ai più elevanti standard qualitativi. Tutti i colori utilizzati sono conformi alla legge e appositamente studiati per essere applicati sulla pelle di bambine e ragazzine.

LEGGI QUI ALTRE INFORMAZIONI SUI TATUAGGI TEMPORANEI