Dove e come andare a mangiare al ristorante di Antonella Clerici?


Dove e come andare a mangiare al ristorante di Antonella Clerici? Antonella Clerici, la famosissima conduttrice italiana della Rai ha deciso finalmente dopo tanti anni di aprire un suo ristorante. Dopo tanti anni di conduzione di programmi dedicati alla musica ma soprattutto dopo tanti anni di conduzione del famosissimo programma “La prova del cuoco” ancora in onda tutti i giorni a mezzogiorno sulla Rai, finalmente la Clerici si è decisa ad aprire un suo ristorante. Ma dove e come si può andare a mangiare al suo ristorante? I suoi fan saranno sicuramente molto curiosi di sapere come sarà e come si mangerà, quindi vediamo dove ha aperto e cosa offre la sua cucina. 

Dove e come andare a mangiare al ristorante di Antonella Clerici?

Antonella Clerici, come già i suoi fan sapranno sicuriaramente, sta per inaugurare il suo ristorante e, dopo tanti anni, è riuscita a realizzare il suo sogno. La Clerici in un’intervista ha dichiarato che il suo ristorante è stato creato da lei a sua immagine e somiglianza e che non farà come tanti suoi colleghi che hanno aperto locali di altissima cucina, anzi, lei vuole servire piatti che le piacciono personalmente e che realmente sa cucinare lei stessa. Insomma vuole viversi il suo nuovo locale a 360 gradi senza abbandonarlo a se stesso e ai suoi collaboratori. Vuole essere sempre presente per quanto possibile e si vuole sentire come a casa sua, non a caso ha deciso di chiamarlo “Casa Clerici”.

Nel suo ristorante potrete trovare piatti sofisticati ma non troppo che ricorderanno molto l’aria di casa, infatti si potranno gustare pasta fresca condita in ogni modo, i suoi risotti, il suo buonissimo vitello tonnato e ovviamente, come possono mancare le tagliatelle di nonna Pina?

Questi buonissimi piatti li potrete gustare dal 26 ottobre, giorno dell’inaugurazione, a Caserta all’interno del centro commerciale Campania di Marcianise. 

image