Dove e come comprare i nastri arcobaleno di #sanremoarcobaleno del Festival di Sanremo?


Dove e come comprare i nastri arcobaleno di #sanremoarcobaleno del Festival di Sanremo? I nastri arcobaleno di #sanremoarcobaleno, l’hashtag lanciato da Pinna su Instagram e Facebook, sono stati i veri protagonisti del Festival di Sanremo 2016. Ma dove e come comprarli?

Dove e come comprare i nastri arcobaleno di #sanremoarcobaleno del Festival di Sanremo?

Cantanti, ospiti e chi più ne ha più ne metta. I nastri arcobaleno sono stati i veri protagonisti del Festival 2016, in nome delle Unioni civili in discussione in Senato.

Ma da dove è nata l’idea dei nastri arcobaleno e da chi?

La stampa scrive: “Da Pechino Express a Sanremo per le unioni civili. L’idea dei nastri arcobaleno che sono stati portati all’Ariston da alcuni artisti in gara è stata lanciata da Andrea Pinna, vincitore dell’ultima edizione della trasmissione della Rai, che ha anche lanciato l’hashtag #sanremoarcobaleno dalla sua pagina Facebook «LePerlediPinna». «Sarebbe bello se stasera a Sanremo – aveva scritto – gli artisti indossassero tutti un richiamo arcobaleno per far presente alla nostra classe politica che l’amore ha gli stessi diritti per tutti, e che quello che chiediamo è condiviso davvero dalla maggioranza del Paese, non solo da chi ne verrebbe beneficiato. E questa battaglia così nobile – prosegue – non ha nulla a che vedere con le nicchie, con le minoranze, con la politica dei voti, delle alleanze e delle maggioranze. È una protesta comune contro le disuguaglianze, che non ha partito né colore, se non quello dell’amore». ”

Ma dove si possono comprare i nastri arcobaleno del Festival di Sanremo?

Noi abbiamo trovato qualcosa su Amazon. Vedi sotto

Oppure potete supportare anche voi l’iniziativa con i braccialetti arcobaleno, che molti cantanti all’Ariston hanno indossato.

Foto| Blogdilifestyle