Dove e come comprare il calendario 2016 di Frate Indovino


Dove e come comprare il calendario 2016 di Frate Indovino. Il calendario di Frate Indovino è uno di quelli più famosi in assoluto insieme a quello di Pirelli che, però, sono completamente diversi. Questo calendario ha da sempre avuto un grandissimo successo e ogni anno, nonostante siano moltissimi anni che c’è questo calendario, vende ancora oggi moltissime copie. Proprio per questo dopo aver visto come e dove comprare il calendario Pirelli 2016 adesso vediamo dove e come comprare il calendario 2016 di Frate Indovino. 

Chi è Frate Indovino?

Frate Indovino non è una persona, ma un opuscolo annuale che è nato nel 1945 come allegato in omaggio a Voce Serafica.

Mariangelo da Cerqueto era il direttore di questo mensile e cercò di migliorarne la grafica e la portata delle pagine e degli articoli per cercare di fargli avere un po’ più di successo.

Lo trasformò poi in un unico giornale che nel settembre del 1945 prese il titolo di Frate Indovino. Oltre agli articoli sulle parabole e sui santi venivano aggiunte anche storie sul meteo, sulle fasi lunari, dei consigli pratici per coltivare i campi e alla fine, ovviamente, l’immancabile messaggio francescano.

Dove e come comprare il calendario 2016 di Frate Indovino

Il bellissimo e tradizionale calendario di frate Indovino può essere acquistato nelle edicole di tutta Italia, così da portare i famosissimi consigli di Frate Indovino a casa vostra.

Oppure potete acquistarlo qui.

image