Dove e come comprare l’abito da sposa di Pippa Middleton prezzo e tendenze matrimonio


Dove e come comprare l’abito da sposa di Pippa Middleton prezzo e tendenze matrimonio. Tutte quante sognamo un matrimonio da favola, come quello di Pippa Middleton e James Matthews. Il loro è già stato definito il matrimoni dell’anno! La sorella della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha coronato il suo sogno sposando, con una sfarzosa cerimonia, il miliardario James Matthews. Ovviamente non si è badato a spese.

Quanto è costato il matrimonio di Pippa Middleton?

Secondo alcuni le nozze delle coppia potrebbero aver sfiorato la cifra di 1 milione di sterline. Il matrimonio più trendy dell’anno è costato parecchio. Innaonzitutto dobbiamo parlare del tendone /serra in vetro montato nella proprietà dei Middleton, che è costato la bellessa di 110.000 sterline.

Per l’abito da sposa di Giles Deacon si stima una cifra di 40.000 sterline.

L’anello di fidanzamento, enorme 200.000 sterline.

La giornata è iniziata con una colazione con champagne e si è conclusa con whisky sorbetto – più una partita a ping pong tra il sette volte campione di Wimbledon Roger Federer e i Principi William e Harry .

Il vino: 750 bottiglie di Nyetimber 2010 Blanc de Noir Millington a cena costano 56.250 sterline.
Una flotta di 50 nuove Range Rover prestata ai Middleton dalla società per traghettare i loro ospiti in giro.
Gli abiti di paggetti e damigelle, solo per l’abito delle piccola Charlotte 448 sterline, è di Pepa & Co. 

Per la cena con 5 piatti, per 350 invitati, circa 190.000 sterline. 

Caviale 40.000 sterline.

L’auto d’epoca una Jaguar 

Dove comprare l’abito da sposa di Pippa Middleton

L’abito da sposa di Pippa sarà ovviamente, l’oggetto del desiderio per moltissime future spose. E anche supponendo di limare altri costi, l’abito rimane un must e impiegherà molto del vostro budget. Il vestito su misura di Pippa è un bellissimo abito in pizzo a collo alto, con maniche ad aletta dello stilista Giles Deacon.

Un abito molto simile e davvero bellissimo, lo potete trovare qui sotto. La stilista inglese Phillipa Lepley ha creato questo modello, molto simile a quello della sorelle di Kate. E’ veramente stupendo:

 

Loving this new shape #couture #bespoke #handbroidered #highneck #raglan #capsleeve

Un post condiviso da Phillipa Lepley (@phillipalepley) in data:

E’ Pippa Middleton effect il suo matrimonio è trend proprio come quello di Kate

Il matrimonio di Pippa e James ad Englefield, Berkshire è già un trend. Le ricerche per le serre in vetro e gli abiti da sposa a collo alto, per non parlare della forma di intrattenimento creata con gli aerei in volo!
Ovviamente il suo matrimonio è stato di ispirazione per moltissime future spose, che ora cerano di imitarla, contenendo il budget però.

Tutte sono rimaste colpite dalla sontuosità dell’evento, dall’abito da sposa, dall’illuminazione.

Ecco cosa cercano: abiti di pizzo a collo alto, tendoni di vetro e auto d’epoca sono saliti alle stelle sui motori di ricerca e siti web.

Inoltre vengono cercati i fiori e la posizione della chiesa, gli abiti dei paggi e delle damigelle e l’auto di nozze e lo stilista dell’abito e il bouquet. Secondo gli esperti il matrimonio di Pippa potrebbe aver dato inizio ad una rinascita per i matrimoni tradizionali inglesi.

Quindi le nuove tendenze per i matrimonio del prossimo anno 2018 sono quelle dettate dal matrimonio di Pippa.

Pippa ha optato per un abito su misura di Giles Deacon in pizzo guipere con un collo alto e maniche ad aletta. Un abito senza tempo classico, perfetto.