Dove e come comprare le Converse di Liberato prezzi delle snerakers



Dove e come comprare le Converse di Liberato prezzi delle snerakers. Il misterioso cantante napoletano, Liberato, che è ormai sulla bocca di tutti e con su Youtube sta macinando visualizzazioni dei suoi video, ha chiuso una bellissima partnership con il brand di sneakers Converse. Ma dove e come comprare le Comverse che indossa Liberato? E quanto costano le Converse di Liberato?

Dove e come comprare le Converse di Liberato prezzi delle snerakers

Vediamo, allora nel dettaglio, che tipo di collaborazione è nata tra Converse e il cantante napoletano Liberato.

Converse fa uno step successivo con la sua collaborazione con il carismatico artista italiano Liberato, attraverso l’iconico modello ONE STAR.

In effetti il musicista è riconoscibile solo attraverso la sua felpa nera con cappuccio e un paio di One Star, sempre nere. Liberato è il vero “anti-eroe”, simbolo dell’audace gioventù italiana contemporanea.

Il 9 Maggio 2018  Converse ha stupito Napoli alimentando il movimento di Liberato con una live performance a sorpresa al tramonto, che ha riunito più di 25.000 fan da tutte le regioni d’Italia.

Il 9 Giugno 2018, ci sarà un dirompente concerto gratuito a Milano, nel quartiere Barona, dove verrà “occupato” Piazzale Donne Partigiane, per l’intero giorno.
Tra le varie componenti del set-up, verrà anche aperto un ONE-DAY-ONLY POP UP STORE dove verrà venduto un esclusivo merchandising Converse x Liberato.
I prodotti che saranno in vendita saranno le iconiche One Star, 2 t-shirt e una felpa, tutto naturalmente customizzato con le grafiche curate dall’artista stesso.

Prezzo Converse Liberato

La Converse One Star Premium Suede è caratterizzata da tomaia premium e soletta interna ammortizzata per il massimo comfort. La sneaker costa 85 euro e si può acquistare nell’eshop online di Converse (basta fare una semplice ricerca su google).

In alternativa potete cliccare sui link che vi mettiamo qui sotto per cercare di comprare le Converse di Liberato anche a prezzi scontati.

CHI È LIBERATO IL CANTANTE NAPOLETANO?

Esquire di lui scrive: Liberato è un cantante – anche se spesso viene impropriamente definito “rapper” – napoletano (o comunque, che canta in napoletano con un accento molto convincente), che racconta storie d’amore in dialetto, su basi dub ed elettroniche che sono quanto di più distante dalla tradizione melodica partenopea (ma che pure assomigliano a qualcosa di già esistente). È supportato dal lavoro magistrale di Francesco Lettieri – regista di videoclip di mezza scena indie italiana – che con il progetto Liberato ha raggiunto forse il suo picco artistico.

LEGGI ANCHE: COME SCRIVERE A LIBERATO?

Articoli in evidenza