Dove fare un aperitivo a Rimini e Riccione e come divertirsi


Rimini, località della riviera romagnola accoglie tantissimi turisti che hanno voglia di divertirsi: mette a disposizione tantissimi locali e discoteche dove vivere la nightlife e prendere un aperitivo.


Famosissimo il Vecchio e il Mare, piccolo locale nel centro storico di Rimini, ma l’atmosfera è frizzante, c’è sempre dell’ottimo vino e gli stuzzichino sono sfiziosi.
Se volete assaggiare durante il vostro aperitivo la classica piadina romagnola, potete servirvi da Nud E Crud, a Rimini.

Sunset bar invece è un locale in riva al mare, e vi propone gustosi aperitivi ad un modico prezzo. Da evitare se non amate i luoghi troppo affollati, la Domenica sera perché sempre molto affollato e caotico, mentre per un infrasettimanale è tranquillo e vi offre una pausa rigenerante.

Riccione

Riccione è sempre la prima meta dei ragazzi che vogliono fare la prima vacanza da soli, perché è sinonimo di divertimento e la città è ricca di locali glamour e ricercati per fare lunghi aperitivi.
Tra i locali più citati troviamo Victor dove è possibile fare l’aperitivo accompagnato da un’ottima stuzzicheria insieme ad un servizio impeccabile. Anche il titolare Elio è stato riconosciuto come grande professionista.
Anche il Caffè del Porto è un piccolo locale sul porto, dove tutti vanno a fare l’aperitivo, e spesso ci sono i registi di Studio Più che trasmettono da lì.
In Viale Ceccarini che è uno tra i più famosi, c’è il Blu Bar Caffè, molto rinomato per aperitivi fashion.
Poi c’è anche una discoteca che si chiama Mojito Beach che è sul mare che la sera diventa locale dove si balla e si beve, ma è sempre aperto anche per l’orario dell’aperitivo.
La discoteca Cocoricò è tra le più conosciute a Riccione ed acciglia Dj internazionali mondiale della musica House .
L’Altromondo Studio, un’altra famosa discoteca di Riccione, ha anche un ristorante ed è possibile cenare lì prima di ballare , ed è disponibile su prenotazione con menù di carne e tavolo riservato per tutta la notte.

foto|www.best-bookings.com