Elodie Sanremo 2017 look e abito e che stilista ha scelto per l’Ariston?


Elodie Sanremo 2017 look e abito e che stilista ha scelto per l’Ariston? Acclamata, amata, seguita: lei è Elodie, la ragazza ex Amici che partecipa al Festival di Sanreno 2017 con una canzone scritta da Emma Marrone. Ma che abito indossa Elodie a Sanremo 2017 e che stilista ha scelto?

Elodie Sanremo 2017 look e abito e che stilista ha scelto per l’Ariston?

Elodie Di Patrizi all’Ariston con il brano Tutta colpa mia, scritto tra gli altri anche da Emma Marrone.

Elodie, nome d’arte di Elodie Di Patrizi (Roma, 3 maggio 1990), è una cantante italiana. Seconda classificata della quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e vincitrice del premio della critica Vodafone.

Il 19 settembre Elodie è stata ospite del concerto di beneficenza organizzato da Loredana Bertè e Fiorella Mannoia all’Arena di Verona Amiche in Arena, nel quale ha duettato con Loredana Bertè in Stiamo come stiamo, con Emma Marrone in Io di te non ho paura e con tutte le artiste presenti alla manifestazione sulle note di Quello che le donne non dicono e Amici non ne ho, brani poi presenti nell’omonimo album live uscito l’11 novembre. Il 20 novembre la cantante è stata ospite con Paola Turci del Maurizio Costanzo Show per presentare l’album e ha cantato Gli uomini non cambiano di Mia Martini.

Il 23 settembre è entrato in rotazione radiofonica il terzo singolo estratto dall’album, L’imperfezione della vita , presentato il 24 settembre nella trasmissione Verissimo e il 26 novembre allo Zecchino d’Oro (dove ha anche duettato con Giovanni Caccamo sulle note di Quarantaquattro gatti).

Elodie ha posato come modella per il numero di novembre 2016 della rivista The Fashionable Lampoon (Wikipedia)

Look stilista e abito Elodie Sanremo 2017

Per il Festival di Sanremo 2017 Elodie si è affidata allo stile della maison ETRO.