Quando esce la collezione Kenzo per H&M in Italia e quanto costa?


Quando esce la collezione Kenzo per H&M in Italia e quanto costa? Dopo Balmain ecco che H&M si affida a Kenzo per una nuova strepitosa collezione. ma quanto costeranno gli abiti e quando esce in Italia la collezione Kenzo per H&M?

Quando esce la collezione Kenzo per H&M in Italia e quanto costa?

“Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo x H&M” ha detto Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M, “con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono”.

La collezione uscirà il 3 novembre 2016 mentre per quanto riguarda il prezzo dei capi è ancora presto per saperlo.

Ecco il comunicato ufficiale.

H&M è orgogliosa di annunciare che la prossima collaborazione progettista sarà con KENZO, la casa parigina vivace e giocosa che cattura l’energia della cultura globale per creare lo spirito giovanile. Direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon porteranno lo spirito di KENZO per H & M, la creazione di collezioni per uomini e donne così anche per gli accessori.

La collezione KENZO x H & M sarà disponibile in oltre 250 negozi H & M selezionati in tutto il mondo, come pure on-line, dal 3 Novembre 2016.
Per KENZO, la moda esprime la libertà, la gioia e l’individualità per tutti.

“Con questa collaborazione con H & M vogliamo pensare in grande, spingere i confini e portare la nuova energia di KENZO per tutti in tutto il mondo”, dice Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi a KENZO.