Fabrizio Corona torna in TV si è rifatto e se si come?


Fabrizio Corona torna in TV si è rifatto e se si come? Cosa si è rifatto Corona? Fabrizio Corona è tornato in Tv al Maurizio Costanzo show per un Uno contro tutti. Il web si è scatentato non tanto per le dichiarazioni di Corona ma per il suo aspetto. La domanda è: Corona si è rifatto? E se si cosa e come?

Fabrizio Corona torna in TV si è rifatto e se si come?

Fabrizio Corona torna a parlare in Tv dopo più di 1200 giorni di silenzi e crea già scompiglio. Prima il litigio con Cecchi Paone che abbandona lo studio (LEGGI QUI) e poi il web che si interroga sul suio aspetto: Corona si è rifatto? E se si cosa? Il naso, gli zigomi, solo un po0 di botulino?

Il primo è Dandolo che su ul Facebook scrive: “Se domani la mia magistrata di sorveglianza non mi rilascia il permesso per la seduta di botulino su collo e mani giuro che non vado a promuovere in quella discoteca di Firenze la chirurga senese che mi ha regalato la “mento-plastica” ( virgolettato di fantasia…)! Il “nuovo” ” Furbizio” Corona in differita su Rete 4! Ditemi che mi hanno haketato il tv!ps: ma la cosa piu’ appetibile e’ che tra un po’ er Corona tornera’ alla sua sessualita’ originaria e si trasformerà in Maria Goretti…o forse nella meno gettonata Santina Campana! “Furbizia” Santa subito! Please!

Cosa si è rifatto Fabrizio Corona?

Altri commenti sia su Facebook che su Instagram parlano e ipotizzano solo botulino o un piccolo ritocco al naso. Voi che ne pensate?