Fiorella Mannoia abito look Sanremo 2017 che stilista ha scelto


Fiorella Mannoia abito look Sanremo 2017 che stilista ha scelto. Che abito indossa Fiorella Mannoia al Festival di Sanremo? Dopo molti anni Fiorella Mannoia torna a Sanremo 2017 con una nuova canzone dal titolo Che sia benetta.

Fiorella Mannoia abito look Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Una delle regine della musica italiana torna a Sanremo con un nuovo brano dal titolo “Che sia benetta”.
In una recente intervista Fiorella Mannoia si dice preoccupata per l’abbigliamento.
“A Sanremo mi preoccupano i vestiti”, ha dichiarato la Mannoia “Non seguo le mode ma sono brava a sceglierli”. E ancora: ” Sugli abiti a Sanemo si concentrano le critiche più cattive”.

Quale sarà quindi la scelta stilista di Fiorella Mannoia a Sanremo?

La cantante ancora una volta ha deciso di affidarsi alle cure dello stilista Antonio Grimaldi, che da anni, ormai, la veste nelle occasioni più importanti. E quest’anno è toccato proprio al Festival di Sanremo.

Ecco chi sono tutti i 22 cantanti che partecipano al Festival di Sanremo 2013.

CHI SONO I CANTANTI DI SANREMO 2017?

Al Bano (Di rose e di spine), Elodie (Tutta colpa mia), Paola Turci (Fatti bella per te), Samuel (Vedrai), Fiorella Mannoia (Che sia benedetta), Nesli e Alice Paba (Do retta a te), Michele Bravi (Il diario degli errori), Fabrizio Moro (Portami via), Giusy Ferreri (Fatalmente male), Gigi D’Alessio (La prima stella), Raige e Giulia Luzi (Togliamoci la voglia), Ron (L’ottava meraviglia), Ermal Meta (Vietato Morire), Michele Zarrillo (Mani nelle mani), Lodovica Comello (Il cielo non mi basta), Sergio Sylvestre (Con te), Clementino (Ragazzi fuori), Alessio Bernabei (Nel mezzo di un applauso), Chiara Galiazzo (Nessun posto è casa mia), Francesco Gabbani (Occidentali’s Karma), Bianca Atzei (Ora esisti solo tu) e Marco Masini (Spostato di un secondo).

LA GARA. La gara. Esibizione di 11 dei 22 Big in gara. Votano la Giuria della Sala Stampa e il Televoto, con un peso del 50% ciascuno. Gli 8 più votati passano alla semifinale del venerdì, 3 accedono al torneo a girone eliminatorio del giovedì sera.