Francesco Ferracini morto ex marito Mara Venier che malattia aveva?


Francesco Ferracini morto ex marito Mara Venier che malattia aveva? Mara Venier in lutto. Sul suo profilo Instagram è apparsa questa mattina la foto dell’ex marito. Cordoglio e un ricordo indelebile…

Francesco Ferracini morto ex marito Mara Venier che malattia aveva?

Una storia lampo quando ancora Mara Venier era giovane e una figlia nata dalla loro relazione. E’ morto l’ex marito di Mara Venier Francesco Ferracini padre di Elisabetta. E anche Elisabetta Ferracini ha pubblicato sui social la frase “Ciao papà”.

IlsecoloXIX scrive: “Nonostante un matrimonio naufragato nel giro di pochissimo tempo, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha voluto condividere sui social il ricordo per Ferracini, primo, grande e folle amore conosciuto quando era ancora un ragazzina di soli 17 anni con tantissimi sogni realizzare. La loro, come ha più volte ricordato Mara Venier , non fu un’unione proprio idilliaca: Ferracini, volto noto del “poliziesco all’italiana” dopo avere recitato in film cult degli anni ’70 come “Quelli della calibro 38” e “Roma Drogata: la polizia non può intervenire”, la abbandonò la prima notte di nozze per andare a Roma e inseguire i sogni cinematografici. Le loro strade si separarono definitivamente nel 1973, quando Mara, dopo averlo raggiunto nella Capitale, si presentò al provino di “Diario di un italiano” e il regista Sergio Capogna scelse lei e non Ferracini.

Morto Ferracini ex marito Mara Venier

Morto Ferracini ex marito Mara Venier