Grey Libro trama, di cosa parla 50 sfumature di grigio visto da Cristian Grey


Grey Libro trama, di cosa parla il nuovo libro di 50 sfumature di grigio uscito in Italia lo scorso 3 luglio?

Grey la trama del nuovo libro di E.L.James

50 sfunature di grigio visto da Mister Grey e non più da Anastasia. E.L.James pubblica per Mondadori la sua ultima fatica. Ma di cosa parla Grey

Grey Libro trama, di cosa parla 50 sfumature di grigio visto da Cristian Grey

Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani.
Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere.
A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.
Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l’odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?

grey-il-nuovo-libro-seguito-di-50-sfumature-di-grigio-trama-protagonisti-impressioni-e-giudizi

I commenti a Grey il nuovo libro di 50 sfumature di grigio

Sui vari blog si legge:
amazon.it: “Le tre stelle sono per lo stile, sempre impeccabile e accattivante
Va bene che è il punto di vista maschile della stessa storia, ma avrebbe dovuto essere meno ripetitivo per giustificarne il costo. Stesso clichè (e va bene, accettabile), stessa storia (un po’ noioso e pedissequo), nessuna novità nel carattere che MrGrey tira fuori dalle sue considerazioni.
Questo libro ha il dono di lasciare un grande dubbio: la James, oltre al colpo di fortuna, sa scrivere davvero?”

Per tutte colore che hanno amato in modo smisurato la trilogia 50 sfumature.. leggere Gray sarà probabilmente un po’ deludente. Ho trovato molto interessanti ed emozionanti solo gli ultimi capitoli .. le precedenti 500 pagine un copia e incolla alle volte anche impreciso del primo libro 50 sfumature di Grigio!! I sentimenti di lui erano già stati ampiamente sviscerati .. e ciò che viene aggiunto non ha nessuna rilevanza a mio parere. Molto meglio rileggere l’originale..
Ecco il libro.

foto in alto |deejay