Quando inizia Tale e quale show di Carlo Conti e come vederlo in streaming?


Quando inizia Tale e quale show di Carlo Conti e come vederlo in streaming? Tale e Quale show è un programma seguitissimo e amatissimo dal pubblico della Rai ed è condotto da Carlo Conti. Si tratta di un programma in cui i personaggi famosi imitano altri personaggi famosi, però cantanti. La stagione del 2016 è ormai terminata da qualche mese, ma anche nel 2017/2018 arriverà la nuova edizione del tanto atteso programma. Ma quando inizia Tale e Quale show condotto da Carlo Conti e come si può vedere in streaming? 

Quando inizia Tale e quale show di Carlo Conti e come vederlo in streaming?

Tale e Quale show è un programma condotto da Carlo Conti che appassiona ogni anno milioni di spettatori. Generalmente viene trasmesso in prima serata su Rai 1, e la nuova edizione probabilmente non andrà in onda il venerdì sera.

Il format del programma sembra essere da sempre davvero vincente. Si tratta infatti di una specie di talent show, solo che invece di persone comuni ci sono i personaggi famosi italiani che devono gareggiare. La gara riguarda l’imitazione di cantanti famosi.

Molto spesso gli spettatori sono rimasti a bocca aperta scoprendo le doti canore di alcuni degli attori e dei presentatori che hanno gareggiato nello show. Molti di loro infatti sono stati davvero bravi e hanno imitato al meglio i cantanti che gli sono stati assegnati nelle varie puntate.

Secondo le prime indiscrezioni la nuova edizione di Tale e Quale Show potrebbe andare in onda il sabato sera a causa dell’addio dalla Rai di Massimo Giletti.

La data di inizio è quindi ancora in dubbio. Sarà infatti annunciata tra qualche settimana, ma probabilmente inizierà intorno a ottobre o novembre. Visti i cambiamenti, però, potrebbe essere che inizi anche prima.

Le puntate in streaming potranno però essere viste in diretta e in replica sul sito ufficiale della rai: www.raiplay.it. 

image

Articoli in evidenza