Come inviare messaggi su WHATSAPP che Migliorano le vostra Relazione Sentimentale!


Come inviare messaggi su WHATSAPP che Migliorano le vostra Relazione Sentimentale!

Stanchi dei soliti messaggini tipo “Come stai?”, “A dopo, amore” e “Mi manchi”?

Anche noi lo siamo. Qui troverete tutti i modi possibili per rendere i vostri messaggi più piacevoli e SEXY.

Come inviare messaggi su WHATSAPP che Migliorano le vostra Relazione Sentimentale!

E’ fondamentale per una buona vita di coppia che anche quando si è distanti, si mantenga alta l’eccitazione e il desiderio di rivedersi presto. Molte volte si rischia di scrivere e riscrivere ogni giorno le stesse cose, quasi come se si seguisse una routine prescritta e dettata da una noia che sembra dettare legge ovunque.

Adesso è il momento di dire basta. Basta a quelle risposte monosillabiche, basta a quelle domande che vengono fatte più per abitudine che per vere interesse. Basta a quelle risposte tutte uguali di cui l’OK è il Re Sovrano.

1 — Per prima cosa, il proprio partner va stupito: non esprimete, come succede troppo spesso, i vostri problemi per messaggio. Accennate quello che non vi quadra in una riga o poco più, poi chiedetegli di sentirvi al telefono. Così facendo, noterà che siete più disposti al dialogo e più vogliosi di sentire la sua voce. Già solo questo sarà un piccolo ma sostanziale cambio nella gestione della vostra relazione.

2 — Se il vostro compagno ha un colloquio di lavoro, un esame universitario o altri impegni gravosi, lasciategli i suoi spazi. Non tampinatelo il giorno prima con messaggi quali “Allora, sei pronto?”, “Ma come, non hai ancora studiato tutto?!”, “Ma come si fa, dai cazz@!”. Gli metterete solo pressione, non sentirà la sua vicinanza ma solo un peso che gli renderà la sua stessa preparazione più difficile.

3 — Termini come amore, tesoro, piccolo/a fanno spesso piacere ma c’è il rischio che il loro utilizzo frequente, risulti monotono. Cercate di trovare degli aggettivi “vostri”, che in qualche modo rispecchiano le caratteristiche del vostro lui.

4 — Una volta che vi fidate del vostro partner, inviare immagini piccanti è un ottima idea per rendere il tutto più piacevole ed emozionante. Cercate di mischiare frasi sexy a frasi divertenti, in modo da stimolarlo e farlo sorridere al tempo stesso.

Insomma, come vedete, i metodi per sfruttare ancora di più Whatsapp non mancano. Adesso sta a voi rendere i vostri giorno lontani ancora più emozionanti… siete pronti?