Isola dei Famosi 2017 maltempo in Honduras a Cayo Cochinos salta la puntata?


Isola dei Famosi 2017 maltempo in Honduras a Cayo Cochinos salta la puntata? Maltempo e forti piogge in Honduras a Cayo Cochinos salta la prima puntata dell’Isola dei famosi 2017?

Isola dei Famosi 2017 maltempo in Honduras a Cayo Cochinos salta la puntata

Isola dei Famosi 2017 maltempo: si ripete ciò che è già successo qualche anno fa. Maltempo e forti piogge in Honduras dove tutto è pronto per la partenza dell’Isola dei Famosi 2017 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Cosa succederà ai naufraghi? Salta la prima puntata dell’Isola dei famosi 2017 a causa delle forti piogge sull’Isola?

Isola dei Famosi 2017 maltempo. Arrivano, infatti, segnalazioni di tempo bruttissimo su Cayo Cochinos, in Honduras, l’arcipelago che ospiterà nelle prossime settimane i vip dell’Isola dei Famosi 2017. Cosa succederà a questo punto?

Previsioni meteo Cayo Cochinos Honduras Isola Dei Famosi

Davidemaggio.it il blog televisivo, però, ci rassicura e scrive: “dando uno sguardo alle previsioni del tempo proprio sull’arcipelago di Cayo Cochinos le condizioni dovrebbero migliorare nell’arco della giornata: la pioggia si dovrebbe indebolire verso le 18 ora locale, anche se il vento è dato in aumento (previsto a 44 nodi entro sera, che corrispondono a condizioni di “burrasca forte”).”