Johnny Depp e Amber Heard divorziano come mai qual’è il motivo?


Johnny Depp e Amber Heard divorziano come mai qual’è il motivo? Johnny Depp, 52, e Amber Heard divorziano dodopo 15 mesi di matrimonio e solo tre giorni dopo la morte della madre di 81 anni di Johnny. Inizia così una battaglia legale, la fortuna di Depp ammonta ad almeno 400 milioni di dollari.

Johnny Depp e Amber Heard divorziano come mai qual’è il motivo?

Amber Heard ha chiesto il divorzio da Johnny Depp per differenze inconciliabili e chiede il mantenimento. Ha presentato i documenti due giorni dopo la morte della madre di Depp Betty Sue Palmer, che aveva 81 anni.
E secondo TMZ, la coppia non ha un accordo pre-matrimoniale.
Depp, 52, ha chiesto il giudice di respingere la richiesta di mantenimento della moglie.

L’attrice, 30 anni, ha presentato i documenti del tribunale lunedì, citando differenze inconciliabili e chiedendo il mantenimento.

Depp, 52, il cui patrimonio vale $ 400 milioni e possiede un’isola privata alle Bahamas, a sua volta, ha presentato i propri documenti legali chiedendo al giudice di respingere la richiesta di sua moglie per il mantenimento.

Una fonte di TMZ, dice che la coppia non ha un accordo pre-matrimoniale in atto.

Il sito ha rivelato che l’attore è stato anche in lutto per la perdita dell’ amata madre Betty Sue Palmer, che è morta  all’età di 81 dopo una lunga malattia appena tre giorni prima che la Heard presentasse la sua domanda di divorzio.

Johnny Depp e Amber Heard la famiglia di lui la odia? 

TMZ anche riferito che Johnny Depp e Amber Heard avuto un rapporto ‘estremamente amaro’ a causa di una faida tra la famiglia dell’attore e sua moglie.

Le fonti hanno affermato che la defunta madre di Depp la ‘odiava’ perché credeva che l’attrice ‘lo trattava come un c… e stava usando il suo figlio per i suoi soldi e per la sua carriera.’

Le fonti sostengono anche che le relazioni si sono deteriorate dopo che la mamma di Depp si è trasferita a casa loro a  Los Angeles.

TMZ riporta: ‘La tensione era palpabile. Sembra che, prima che Betty Sue si trasferisse lì, abbia il figlio una volta solo dal momento in cui ha sposato Amber.

Si dice anche che Betty Sue che bollato l’attrice come una ‘terribile persona’.

Johnny Depp nel frattempo promuove Alice attraverso lo specchio

Nel frattempo, Johnny sta promuovendo il suo nuovo film Alice Attraverso lo specchio.

Amber Heard, che ha avuto invece un ruolo in Magic Mike XXL, ha recentemente ottenuto il suo più grande ruolo fino ad oggi come Mera, la regina di Atlantide, in The Justice League: Part One. La produzione è attualmente in corso nel Regno Unito.

Johnny e Amber si sono sposati sotto un tendone di fiori sulla spiaggia dell’isola privata della star alle Bahamas nel febbraio dello scorso anno, solo 24 ospiti erano presenti.

Tuttavia, si erano sposati legalmente a Los Angeles prima così la madre malata poteva partecipare.

Amber ha festeggiato il suo 30 ° compleanno il 22 aprile e alcune persone hanno riferito che ha festeggiato con un gruppo di amici in un resort di Palm Springs. Alla festa era assente Johnny.
L’attrice e la star del cinema si sono conosciuti e innamorati quando hanno girato il film The Rum Diary nel 2009. Il film è uscito nel 2011 e nel 2012 hanno annunciato la loro storia d’amore.

 

 

Nel mese di novembre, Johnny ha detto alla rivista Marie Claire che tutto andava bene, nonostante le voci insistenti in senso contrario.

Johnny Depp le sue ex Vanessa Paradis 

Johnny in precedenza ha avuto in una relazione con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, Johnny si è separato dall’ attrice francese Vanessa Paradis nel 2012 dopo 14 anni insieme.

Hanno due figli insieme: Lily-Rose, 16, e Jack, 13.

Johnny è stato precedentemente sposato con Lori Anne Allison per due anni, fino al 1985. Ha avuto anche una relazione a lungo termine con Kate Moss.

Ambra, che ha dichiarato apertamente di essere  bi-sessuale, ha avuto una storia d’amore a lungo termine con la fotografa Tasya van Ree.

via dailymail.co.uk