Ketty Lisi chi è la fidanzata del ragazzo ucciso ad Alatri e il suo messaggio su Facebook


Ketty Lisi chi è la fidanzata del ragazzo ucciso ad Alatri e il suo messaggio su Facebook. Una tragedia che non doveva avvenire. Emanuele Morganti ucciso ad Alatri con calci e bastonate lascia un fidanzata che amava moltissimo. Lei si chiama Ketty Lisi e la ragazza su Facebook scrive tutto il suo dolore. Chi è Ketty Lisi la fidanzata di Emanuele ucciso ad Alatri?

Ketty Lisi chi è la fidanzata del ragazzo ucciso ad Alatri e il suo messaggio su Facebook

Il dolore è forte, tanto forte. E la fidanzata di Emanuele, ucciso ad Alatri, lo manifesta su Facebook e tutto il popolo del web è con lei.

Ketty Lisi, la fidanzata tanto amata da Emanuele, sul suo profilo ha pubblicato una foto e ha scritto: ““Questa è la foto che ti piaceva più di tutte amore mio. Non riesco ancora a realizzare tutto quello che è successo. Non meritavi tutto questo, non hai fatto niente di male. Una morte così. Ricordo uno dei tuoi ultimi messaggi di venerdì pomeriggio: “ti amo più di ogni altra cosa”…E continuerò a ricordarlo per sempre, come continuerò a ricordare anche te. Ti amo e lo farò per sempre. Il mio cuore ora sta lì con te. Ci rivedremo presto, ciao amore mio. La tua patata”.

Molti i messaggi degli utenti comuni e amici della coppia per sostenere il dolore della povera ragazza e per condannare i due assassini.

Sulla vicenda dell’uccisione di Emanuele fuori dalla discoteca, RaiNews scrive: “Intanto per la sua morte sono finiti in carcere  Mario Castagnacci, 27 anni, e Paolo Palmisani, 20 anni, due fratellastri di Alatri che si erano rifugiati da alcuni parenti a Roma. Per il Procuratore capo di Frosinone, Giuseppe De Falco, ad armare le loro mani in quei 15 interminabili minuti di violenza consumatisi nella notte tra venerdì e sabato nella piazza di Alatri forse è stata una volontà di controllo del territorio, la volontà di mostrare a tutti “chi comanda”.”