Kim Kardashian apre la quarta stagione inedita di “2 Broke Girls”


Lei è la donna dello spettacolo più paparazzata/popolare/invidiata/insultata/criticata d’America. Già risulta imperdibile la 1° puntata della quarta stagione inedita di “2 Broke Girls” (Joi, dal 3 febbraio ogni martedì in prima serata), dove fa capolino l’assai cool Kim Kardashian, paparazzata ad ogni piè sospinto e collezionista di cover senza un preciso perché.

Ultimamente la pseudo star-de-che ha acceso le discussioni a “stelle e strisce” per la doppia cover del magazine “Paper” dove campeggia con il suo celebre popò desnudo (nell’altra stappa una bottiglia di champagne dalla quale il biondo nettare finisce perfettamente nel calice posto sul suo derrière).
Oltre a molte critiche (la più nota da parte dell’attrice di “Glee” Naya Rivera che l’ha rimproverata via twitter di essere “la madre di qualcuno”…), la copertina di Kardashian è stata al centro di una galleria infinita di parodie che hanno incrementato la sua celebrità “per caso” e fatto boom su internet e sui social (25 milioni di followers su Twitter e altrettanti su Instagram).

In “2 Broke Girls” Kardashian vestirà i panni – questa volta addosso – di sé stessa. Imperdibile per tastare il polso, più che il popò, di un mito vero o presunto della società americana, del suo show-business e di quanto le due realtà a volte si sovrappongano indissolubilmente.