La canzone della scelta di Marco Cartasegna a Uomini e donne


La canzone della scelta di Marco Cartasegna a Uomini e donne. Marco Cartasegna di Uomini e donne ha scelto la sua amata, ovvero Federica. Ma qual è la canzone della scelta di Marco Cartasegna e Federica e come scaricarla?

La canzone della scelta di Marco Cartasegna a Uomini e donne

Marco Cartasegna ha scelto Federica e i petali rossi sono caduti su di loro. Ma qual è la canzone scelta dalla produzione del programma per la scelta di Marco di Uomini e donne?

La scelta di Marco è stata mandata in onda l’8 maggio su canale 5 dopo che sono state fatte vedere le ultime esterne che Marco ha girato con Federica e Giorgia. Alla fine Marco ha chiamato in studio prima Federica, lasciando Giorgia nei camerini. “Parlerò con lei dopo!”, ha fatto sapere Marco a Maria De Filippi.

E’ entrata Federica in studio certa di non essere la scelta. In realtà Marco ha scelto proprio Federica e il primo bacio appassionato ufficiale è avvenuto sotto i petali rossi e davanti all’occhio della telecamera.

Qual è la canzone della scelta di Marco di Uomini e donne

La canzone della scelta di Marco Cartasegna registrata il 3 maggio 2017 e mandata in onda l’8 maggio 2017, è More than a Feeling dei Boston.

Come scaricare la canzone? Basta andare su iTunes o su Amazon e comprare il singolo per averlo sul proprio tablet, smartphone e PC.