Le acque Detox funzionano cosa sono a cosa servono ricette


Le acque Detox funzionano cosa sono a cosa servono ricette. Le acque Detox sono delle acque disintossicanti ed esistono in commercio come potete farle da sole. Promettono di farvi dimagrire e depurarvi, ma funzionano davvero?

Le acque Detox o disintossicanti cosa sono funzionano?

Secondo la Mayo Clinic, mettere un po ‘di frutta nell’acqua non è scientificamente provato possa disintossicare il corpo. Il corpo è stato progettato per “disintossicarsi” da se stesso, se i vostri organi stanno funzionando come dovrebbero, non c’è necessariamente bisogno di aggiungere altra frutta e verdura e acqua per renderlo più sano. L’acqua normale è sana e ha molti vantaggi .

Detto questo, l’acqua infusa ha sicuramente un sapore migliore rispetto all’acqua normale e quelle in commercio già pronte, ovviamente hanno un costo maggiore.

In sostanza queste acque sono più saporite e possono aiutarvi, apportando più vitamine per esempio, se ne avete bisogno, secondo il frutto infuso in esse.

Le acque Detox i gusti i frutti

Arance:
al gusto arancia per avere un po ‘più di vitamina C nella vostra vita e rafforzare il sistema immunitario.

Limoni :
i limoni sono benefici per la salute, l’acqua del limone è ottima per la vostra pelle .

Cetrioli :
i Cetrioli pelati contengono un grande quantità di potassio buono per il tuo cuore.

Ovviamente potete usare tutti i frutti e le verdure che desiderate.

Le acque Detox fanno dimagrire?

Ma la vera domanda che ci facciamo è: le acque detox vi faranno perdere 20 chili? Forse no. L’ acqua è un ottimo mezzo per disintossicare ma non vi farà certo passare la voglia di mangiare un panino.

L’acqua tuttavia potrebbe aiutarvi a sentire meno il bisogno di cibo, soprattutto quando il vostro stomaco inizia a brontolare.

Inoltre se l’acqua ha un buon gusto, probabilmente berrete più del solito. E’ facile continuare a sorseggiare qualcosa di buono tutto il giorno e in questo modo non consumerete zuccheri come bevendo una bibita gassata.

Inoltre vedere dei frutti nell’acqua mette di buon umore e attira sicuramente di più di un bicchiere d’acqua liscio.

Le acque Detox ricette

Limone e Acqua – Uno dei metodi più semplici e più efficaci per disintossicare e aumentare il metabolismo ogni  giorno è bere acqua calda con limone al mattino prima di colazione. Si tratta di un antico rimedio della tradizione ayurvedica che rinforza il sistema immunitario, aiuta la perdita di peso e migliora la digestione.

Acqua e anguria– Semplicissimo da fare e rinfrescante in una giornata estiva calda. Tutto ciò che serve sono un’anguria e acqua! L’anguria si immerge a pezzettini  nell’acqua, è bella, e rilascia un dolce profumo.

Mela acqua e spezie – La mela, la cannella e l’anice stellato in acqua hanno un sapore delizioso. Questa è una magnifica acqua disintossicante e aiuta a digerire. La cannella è estremamente salutare per il cuore e il cervello, e accelera anche il metabolismo e aiuta a regolare lo zucchero nel sangue. L’ anice è una potente spezia che aiuta la digestione e l’insonnia.

image