Locali Gay Gallipoli come e dove ballare e fare aperitivo in estate



Locali Gay Puglia come e dove ballare e fare aperitivo in estate. Estate e voglia di mare ma anche di locali all’aperto, di aperitivi e di discoteche. Ma dove trovare una discoteca e un locale gay in estate in Puglia e soprattutto a Gallipoli? Ecco una mamma dei locali gay più di tendenza a Gallipoli.

Locali Gay Puglia come e dove ballare e fare aperitivo in estate

Locali gay a Gallipoli in Puglia? Presto detto, Una delle mete più affollate dai giovani in estate è sicuramente la città di Gallipoli, in Puglia, ogni anno presa d’assalto da chi vuole godersi un mare fantastico, ballare e fare dei buonissimi aperitivi. Ma quali sono i locali gay più in voga a Gallipoli?

Locali Gay Gallipoli, ecco dove ballare e fare un ottimo aperitivo

Di seguito una lista dei locali gay più trendy di Gallipoli. Ecco alcuni locali consigliati dal sito wearegaylyplanet.com.

LED bar

Il LED è il bar gay di Gallipoli per antonomasia. Ha cambiato diverse volte location ora si trova nella Galleria di Corso Roma. Il LED è il posto ideale per sapere dove si terranno le serate e per conoscere ragazzi del posto. Qui di viene per riscaldarsi per la serata, bere qualche drink e aspettare la notte fonda prima di andare in discoteca.

  • Indirizzo Corso Roma 13G

Picador Village

Il Picador è un vero e proprio Gay Village nel mezzo del Salento. Qui si tengono feste e serate fino a notte fonda. Il locale è molto grande ed è aperto tutti i giorni in estate, solo il sabato in inverno. La musica varia in base ai giorni e in programmazione ci sono tantissime serate e appuntamenti. Il Picador si trova in zona Punta della Suina e la pineta a fianco la notte si anima diventando una zona cruising.

  • Indirizzo: Strada provinciale 289 località Fontana (Gallipoli/Taviano

E’ da queste parti infatti che è stata girata la celebre scena del balletto in mare del film “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek

Parco Gondar

Il Parco Gondar non è diventato famoso per le serate gay ma per i tantissimi concerti che ogni giorno si svolgono qui. Tuttavia non è difficile trovare una serata gay-friendly con ospiti molto amati dalla comunità LGBT. Spesso vengono proposte serate con feste a tema ed eventi.

Altra discoteca che realizza di frequente feste notturne a tema gay – prevalentemente nei fine settimana  – è la Discoteca Casablanca, che si trova diversi chilometri a nord di Gallipoli nei pressi di Porto Selvaggio poco dopo Santa Maria al Bagno seguendo la strada litoranea. (locale consgliato da nelsalento.com)

Locali Gay Friendly Gallipoli

A Gallipoli ci sono anche i locali gay Friendly. Ci sentiamo di consigliarvi il Caffè Bellini proprio nel centro città in Corso Roma 9, il corso principale per quanto riguarda il passeggio e la vita notturna.

Eventi gay a Gallipoli d’estate

E se state cercando qualche evento gay a tema allora dovete segnarvi  il GayDay, serata a tema itinerante nelle più suggestive discoteche della provincia di Lecce e non.

Articoli in evidenza