Luca Zingaretti Sanremo 2017 che abito indossa e che stilista ha scelto?


Luca Zingaretti Sanremo 2017 che abito indossa e che stilista ha scelto? L’attore Luca Zingaretti ospite della quarta serata del Festival di Sanremo condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti. L’attore de Il commissario Montalbano sul palco dell’Ariston: che look ha scelto? Che stilista ha scelto e che abito indossa Zingaretti?

Luca Zingaretti Sanremo 2017 che abito indossa e che stilista ha scelto?

Luca Zingaretti al Festival di Sanremo nella quarta serata. Zingaretti va a Sanremo 2017 per presentare la sua serie dei telefilm de Il Commissario Montalbano su Rai Montalbano, infatti,  torna su Rai 1 con due nuovi episodi in onda il 27 febbraio e il 6 marzo con Luca Zingaretti come sempre nei panni del commissario più amato della tv, creato dalla penna di Andrea Camilleri.

LaSicilia.it scrive: “Il primo episodio dell’undicesima stagione – prodotta come sempre dalla Palomar di Carlo Degli Esposti – è tratto dal da uno dagli ultimi romanzi, Il covo di vipere, il secondo da Come voleva la prassi, tratto dalla raccolta di racconti del giovane Montalbano Morte in mare aperto. Il primo episodio dovrebbe quindi raccontare le indagini di Montalbano sulla morte misteriosa del ragioniere Cosimo Barletta

Luca Zingaretti abito look e stilista Sanremo 2017

Che abito ha scelti di indossare Luca Zingaretti a Sanremo 2017? Secondo noi il suo look sarà impeccabile. Non essendo più così giovane Zingaretti opterà per un abito classico che ne risalterà tutta la sua avvenenza di uomo e di attore.

Ma chi è Luca Zingaretti?

Luca Zingaretti (Roma, 11 novembre 1961) è un attore italiano. Ha raggiunto la notorietà nel 1999 grazie alla serie televisiva Il commissario Montalbano, in cui interpreta il personaggio di Salvo Montalbano. È fratello maggiore del politico Nicola Zingaretti, già presidente della provincia di Roma e presidente della Regione Lazio. Da giovane lo stesso Luca è impegnato in politica, militando nelle file del Partito di Unità Proletaria per il Comunismo.

All’età di diciassette anni entra nelle file del Rimini, ma abbandona la carriera calcistica dopo pochi mesi per entrare all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica.[1]

Nel 2004 si è separato dalla prima moglie, la giornalista e scrittrice Margherita D’Amico, nipote di Suso Cecchi D’Amico; ha poi divorziato nel 2008. È sentimentalmente legato dal 2005 all’attrice Luisa Ranieri, conosciuta sul set della miniserie televisiva Cefalonia, e da cui ha avuto due figlie, rispettivamente nel 2011 e nel 2015; la coppia si era nel frattempo sposata il 23 giugno 2012, con rito civile, nel castello di Donnafugata, nel ragusano.