Come mai Tina ce l’ha così tanto con Gemma qual è il motivo?


Come mai Tina ce l’ha così tanto con Gemma qual è il motivo? Tutti sapete che a Uomini e donne Trono Over le liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sono all’ordine del giorno. Ma oggi vogliamo cercare di far luce su questa “faida” e capire perchè Tina ce l’ha così tanto con Gemma. Qual è il motivo dell’astio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani?

Come mai Tina ce l’ha così tanto con Gemma qual è il motivo?

Finalmente Tina Cipollari ha chiarito il motivo per cui ce l’ha così tanto con Gemma. Tutto si riconduce alla relazione che Gemma Galgani ha avuto con Giorgio Manetti. Tina ha spiegato che fino a quando la loro relazione è andata avanti i rapporti tra le due signore del trono over sono stati ottimi. Poi un  bel giorno Gemma è tornata in studio, a inizio stagione di Uomini e donne, e ha deciso di lasciare Giorgio.

Si è seduta, ha iniziato ad infangare Giorgio come se l’uomo che aveva conosciuti fino a quel momento non fosse mai esistito. Com’è possibile che succeda una cosa del genere? L’ha lasciato dicendogli peste e corda…Insomma dai!“.

Ma Tina ha rincarato la dose.

Come si può vedere una donna della sua età indossare quegli abiti o comportasi in quel modo?!

Insomma tra Tina e Gemma pace non sarà mai fatta. In più Tina ha precisato che è solo grazie a lei se Gemma è uscita dall’anonimato.

Se io e Gianni non avessi iniziato ad attaccarti per i tuoi comportamenti discutibili oggi non saresti nessuno, nessuno saprebbe chi sei. Quindi devi solo ringraziarmi“.

La discussione è nata per un articolo sul settimanale Nuovo Tv in cui sia Gemma che Tina, a maggio 2017, hanno rilasciato una sorta di intervista doppia.

Una “faida”, quella tra Tina e Gemma che durerà ancora per molto. Ormai ogni nuova stagione di Uomini e donne del Trono over è caratterizzata da questi continui scontri in puntata che tengono alta l’attenzione del pubblico e la percentuale degli ascolti.

Insomma alla fine Gemma e Tina sono una coppia sbanca auditel!