Come è morto Roger Moore e che malattia aveva?


Come è morto Roger Moore e che malattia aveva? Aveva 89 anni Sir Roger Moore che è morto lasciando un vuoto dietro di se. Il famoso agente 007 ci ha lasciati. Il comunicato arriva dalla famiglia che conferma su Twitter la sua morte e svela la causa e la malattia. Che malattia aveva Roger Moore?

Come è morto Roger Moore e che malattia aveva?

La famiglia di Roger Moore il mitico agente 007 svela la causa della morte dell’attore con un messaggio su Twitter: “E’ morto dopo una breve ma coraggiosa battaglia contro il cancro“.

Insomma Roger Moore se ne è andato a causa di una brutta malattia.

Sir Roger è morto in Svizzera.
“L’amore con cui era circondato nelle ultime giornate era così grande che non può essere quantificato solo nelle parole”, hanno detto i figli Debora, Geoffrey e Christian.
“I nostri pensieri devono ora rivolgersi a sostenere Cristina [sua moglie] in questo momento difficile”.

Funerali Roger Moore

I figli, sempre con un messaggio, hanno annunciato che i funerali di Roger Moore morto all’età di 89 anni per un cancro, si svolgeranno a Monaco con una cerimonia privata.

Roger Moore è stato per sette volte James Bond.

La vita privata di Rooger Moore

Su Wikipedia si legge: “Sposato dal 2002 con la multimilionaria di origini danesi e svedesi Kristina Tholstrup, Moore aveva alle spalle tre precedenti matrimoni.

Dal 1946 al 1953 fu legato a Doorn van Steyn[5]. Successivamente sposò la vocalist Dorothy Squires, che lasciò per l’attrice italiana Luisa Mattioli. La coppia si sposò nel 1969, quando la Squires concesse a Moore il divorzio. Dalla Mattioli ha avuto tre figli: l’attrice Deborah Moore (nata il 27 ottobre 1963), l’attore Geoffrey Moore (nato il 28 luglio 1966) e il produttore Christian Moore. Moore e la Mattioli hanno divorziato nel 1993.

Parlava fluentemente l’italiano.