Oroscopo come sarà il 2016 segno per segno


Oroscopo come sarà il 2016 segno per segno. Anche quest’anno ci saranno periodi positivi e periodi negativi per ogni segno. Ma quali saranno i segni più fortunati? E quali i saranno invece i segni più sfortunati? Ecco quindi come sarà l’oroscopo del 2016.  

Oroscopo come sarà il 2016 segno per segno

Molti sono gli astrologi che studiano gli astri e che quindi divulgano la loro versione dell’oroscopo, ma come sappiamo, il più famoso è Paolo Fox. Ecco quindi cosa dice nel suo libro riguardo l’oroscopo dell’anno prossimo!

Ariete: secondo Paolo Fox il 2016 sarà l’anno buono per far fruttare ciò che avete iniziato nel 2015 e i primi mesi dell’anno saranno i migliori sempre per quanto riguarda il lavoro che per quanto riguarda l’amore.

Toro: per quanto riguarda voi del segno del Toro il 2016 sarà un anno ricco e con meno spese rispetto al 2015.

Gemelli: sarà un anno dubbioso per voi e avrete ancora bisogno di schiarirvi le idee per quanto riguarda la vostra vita e il vostro lavoro.

Cancro: l’inizio del 2016 sarà buono ma non mettetevi troppo comodi infatti questa tranquillità durerà molto poco. Vi sentirete insicuri e incompresi.

Leone: il vostro 2016 sarà decisivo sia a livello lavorativo che a livello amoroso. L’amore, soprattutto, sarà dalla vostra parte.

Vergine: i progetti che avete iniziato nel 2015 procederanno bene e per i single quest’anno sarà un anno decisivo.

Bilancia: se nel 2015 avete iniziato un nuovo lavoro state tranquilli perché è quello che fa per voi e tutti i vostri progetti dalla metà dell’anno in poi inizieranno ad andare davvero bene.

Scorpione: il nuovo anno potrebbe portare molte cose positive, e la vostra energia, la vostra positività potrebbero aiutarvi in questo.

Capricorno: durante il 2016 dovrete tenervi stretti i parenti e gli amici, anche se la prima parte dell’anno non vi porterà nulla di nuovo. Questa situazione però potrebbe ribaltarsi nella seconda metà dell’anno.

Acquario: i progetti che avevate in mente durante gli anni precedenti che però non eravate mai riusciti a concretizzare potrebbero farlo nel 2016.

Pesci: il 2016 sarà un anno di allontanamenti e cambiamenti, ma non sarà del tutto negativo, infatti questo potrà farvi crescere.

image