Paola Di Benedetto rifatta? La verità all’Isola dei famosi



Paola Di Benedetto rifatta? La verità all’Isola dei famosi. Com’era e com’è. La bella Paola di Benedetto, già Madre Natura durante l’edizione numero 7 di Ciao Darwin, si è fatta notare partecipando all’Isola dei famosi 2018. In molti l’accusano di essersi rifatta. Ma è davvero così? Paola Di Benedetto ha detto la sua all’isola. 

Paola Di Benedetto rifatta? La verità all’Isola dei famosi

Paola Di Benedetto ex Madre natura è rifatta? Com’era e com’è Paola Di Benedetto nasce l’8 gennaio a Vicenza, classe 1995.
Inizia la sua carriera con una candidatura a Miss provincia di Vincenza a cui seguono diversi riconoscimenti vinti nei concorsi di bellezza, tra cui l’edizione 2016 di Miss Italia, dove arriva sul podio, conquistando il terzo posto.

Raggiunge la notorietà partecipando a Ciao Darwin 7 comeMadre Natura, diventando così la prima italiana a ricoprire tale ruolo. Ha preso inoltre parte a programmi tv su emittenti locali, dapprima come valletta poi come co-presentarice. Nel 2017, insieme a Michelly Sander, diventa la nuova valletta del programma comico Colorado.

È molto attiva sui social e vanta un seguito di 166.000 followers su Instagram. È da poco tornata single dopo una lunga relazione di tre anni e mezzo con l’ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili.

Paola Di Benedetto rifatta? Ecco com’era e com’è
Su instagram girano foto di com’era Paolo Di Benedetto qualche anno fa e com’è oggi.

Secondo è davvero rifatta oppure le foto lasciano intendere una realtà che non è? Intanto la bella Paola si è concessa una vacanza in TV, partecipando all’isola dei famosi 2018 ambientata in Honduras.

Paola Di Benedetto seno rifatto?

No, è semplice. E’ stata la stessa Paola di Benedetto a raccontare la verità. “Da bambina ero un maschiaccio e completamente piatta. Poi mi sono cresciute le tette improvvisamente. Ecco perchè la gente pensa che me le sua rifatte! In realtà sono le mie”.

Articoli in evidenza