Come partecipare a Temptation Island 2017


Come partecipare a Temptation Island 2017

Temptation Island sta per tornare: tra meno di tre mesi, infatti, le coppie in cerca di conferme torneranno ad animare le nostre serate. Ecco cosa devi fare se vuoi comparire nel programma.

Come partecipare a Temptation Island 2017

 Temptation Island è un reality show in cui le coppie testano la fedeltà dei propri partner: se il legame è forte, i giovani avranno un ulteriore conferma dell’importanza della relazione e torneranno a casa insieme. In caso contrario, torneranno a casa con la nuova persona per cui hanno perso la testa.

Partecipare al programma è molto semplice: come indicato da un messaggio mandato su Canale 5, basta chiamare il numero 06 3721721 o andare sul sito ufficiale della trasmissione e compilare i campi obbligatori.

Il messaggio mandato in tv recitava:

 “Siete una coppia stabile con un’età compresa tra i 20 e i 35 anni? Non siete sposati, non avete figli e vi fidate l’uno dell’altra? Partecipate alla nuova edizione chiamando il numero 06 3721721 oppure compilando il form su www.temptationisland.it”.

Anche quest’anno sicuramente il programma farà parlare di sé: tra tradimenti e infedeltà, il popolo della rete si scatenerà contro chi farà il doppio gioco. Alcune delle coppie presenti, verranno molto probabilmente da Uomini e Donne.