Quali gioielli andranno di moda il prossimo autunno inverno 2015-16?


Quali gioielli andranno di moda il prossimo autunno inverno 2015-16?. Anelli, bracciali, collane. Oggi vi conagliamo il giovane brand MIA’S, nato dall’idea di Alessia Novelli e Gianpaolo Pastro nel maggio 2012, lancia per la prima volta una linea completa di gioielli Made in Italy, che interpretano al meglio lo spirito del brand.

Quali gioielli andranno di moda il prossimo autunno inverno?

Il tema dell’ancora, protagonista dell’acclamatissima collezione LOVE BOAT , ritorna in orecchini, bracciali e anelli, che si lasciano conquistare da una nuova icona: la bocca rossa, grande trend del momento, capace di sedurre con ironia.
La vasta proposta di gioielli include anche quelli più ricercati , tra cui gli earcuff e gli anelli da indossare su più falangi.

L’anchor mood emerge da ogni dettaglio: dall’intreccio del motivo a corda e dalla stessa ancora, che da preziosa chiusura dei celebri bracciali è diventata ora vero e proprio corpo di bangles divertenti e originali. Oro e argento incontrano accenti di colore nello smalto rosso o si presentano in total look per dare forma a gioielli speciali e al contempo versatili, dalla forte personalità.

Preziosi dettagli di stile, catalizzano l’attenzione ad ogni gesto: come l’Armor ring, sofisticata creazione bagnata nell’oro 24 carati, che con un minuzioso groviglio di ancore e labbra ricopre il dito nelle due falangi.

Ring ritorto bocca

I MIA rings vanno incontro ad una delle tendenze più forti della stagione, l’anello doppio, che il brand propone nelle versioni gold e silver : entrambi esibiscono i simboli chiave della collezione, ancora e bocca, e sono già destinati a diventare un piccolo accessorio di culto.

Ancora, il Double Anchor Bracelet è una creazione che conquista per l’originalità non ostentata, il sorprendente design che asseconda il gusto minimal di chi ama i gioielli puliti, ma con un pizzico d’imprevedibilità.
I nuovi gioielli MIA’S rappresentano la naturale e vincente evoluzione di LOVE BOAT, una collezione che ha assunto le sembianze di un fenomeno. I valori radicati nel DNA del brand – l’amore, il legame, la fedeltà e la sicurezza – incontrano un nuovo modo di esprimersi, attraverso una nuova, speciale collezione di gioielli.