Quando c’è la Vogue Fashion’s Night out 2015 e come partecipare?


Quando c’è la Vogue Fashion’s Night out 2015 e come partecipare? Nuovo appuntamento c0n la notte della moda, la Vogue Fashion’s night Out 2015 di Milano e Firenze. Ecco le date dell’evento.

Quando c’è la Vogue Fashion’s Night out 2015 e come partecipare?

Le date della Vogue Fashion’s night out 2015:

– Firenze il 17 settembre 2015

– Milano il 22 settembre 2015

Cos’è la Vogue Fashion’s Night Out?

E’ la notte della moda dove i principali negozi rimarranno aperti fino alle 23:00 e, come sempre, verranno coinvolte le più grandi maison della moda.

Tema della VFNO del 2015 è il cuore, simbolo di amore, amicizia e gioia, ma anche una tra le principali cause di malattia delle donne dopo il tumore al seno.

VFNO a Milano

Gli eventi della notte della moda si terranno in Via Montenapoleone, Via Manzoni, Via della Spiga, Corso Venezia, Corso Vittorio Emanuele, Corso Genova, Corso Como e Brera. In più, novità per questa edizione 2015, le manifestazioni si terranno anche in Piazza Gae Aulenti e nel quartiere di Porta Nuova.

VFNO a Firenze

Alla VFNO di Firenze, con i negozi aperti fino alle 23, si potrà anche partecipare alla passeggiata Gold, un percorso che si snoda attraverso le vie con le storiche gioiellerie di Ponte Vecchio per terminare in Piazza del Vicolo dell’Oro.

Siete pronti per la Vogue Fashion’s Night Out 2015? Per tutte le info cliccate qui.