Quanto ce l’ha lungo Rocco Siffredi in centimetri?


Quanto ce l’ha lungo Rocco Siffredi in centimetri? In molti se chiedono e continuano a chiederselo. Le donne, per piacere della curiosità, gli uomini forse per quel pizzico di invidia che non si riesce a trattenere. Quindi la domanda è: quanto ce l’ha lungo Rocco Siffredi? Di quanti centimetri ce l’ha e qual è la misura della circonferenza?

Quanto ce l’ha lungo Rocco Siffredi in centimetri?

Le misure di Rocco sono sempre “sulla bocca di tutti”. Siffredi non ha mai nascosto le sue reali misure ma ancora molti uomini e molte donne se lo chiedono. Quindi oggi vediamo di rispondere a questa “secolare” domanda: quanto ce l’ha lungo Rocco Siffredi?

Chi è Rocco Siffredi e quanti anni ha?

(wikipedia) Rocco Siffredi, nome d’arte di Rocco Antonio Tano (Ortona, 4 maggio 1964), è un attore, regista, produttore cinematografico e personaggio televisivo italiano, tra i più noti sulla scena a tinte rosse internazionale, occasionalmente interprete anche di film “normali”.

È sposato dal 1993 con l’ex-collega Rózsa Tassi, incontrata lo stesso anno a Cannes, dalla quale ha avuto due figli, Lorenzo (1996) e Leonardo (1999). La famiglia vive stabilmente da oltre 15 anni a Budapest. Insieme a lei, nota in Italia con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo, ha interpretato anche alcuni film.

Elio e le Storie Tese gli hanno dedicato nel 1997 la canzone Rocco e le Storie Tese, del quale ha diretto il videoclip, prendendovi parte.

In Abruzzo, sua terra di origine, ha contribuito a molte attività nel settore sociale ed assistenziale, e produce anche vino.

Nel 2015 ha preso parte all’Isola dei Famosi come concorrente ma non ha vinto.

E arriviamo alla risposta alla fatidica domanda.

Allora le misure di Rocco Siffredi sono: 24 cm di lunghezza e 16 cm di circonferenza

E voi reggete il confronto?
Ovviamente per averne una riprova basta guardarsi qualche suo film su Internet nei siti che ospitano pezzi delle sue prestazioni.

E se vuoi proprio vedere Rocco in azione…

LEGGI ANCHE: