Quanto costa vedere il Grande Fratello e la Champions League su Mediaset Premium?


Quanto costa vedere il Grande Fratello e la Champions League su Mediaset Premium? Giovedì 24 settembre inizia l’attesissima nuova stagione del Grande Fratello e le partite di Champions League sono ormai in corso. Se in famiglia ci sono appassionati sia del Grande Fratello che di calcio, allora Mediaset Premium ha la soluzione giusta! 

Quanto cosa vedere il Grande Fratello e la Champions League su Mediaset Premium con un unico pacchetto?

Per la gioia di molti e molte, giovedì 24 settembre andrà in onda su canale 5 la nuova stagione del Grande Fratello e, cari uomini appassionati di calcio e quindi di Champions League, dispiace per voi, ma da adesso le vostre donne potranno vedere il reality in diretta 24 ore su 24. Ma come? Molto semplicemente! Mediaset Premium offre un pacchetto completo che potrà conciliare le esigenze di tutti: potrete avere serie Tv e documentari, in cui è incluso il Grande Fratello, insieme a calcio e sport a 26€ al mese per 6 mesi. Al termine dei 6 mesi sarete liberi di decidere se continuare a tenere la promozione o meno.

Come votare sul web i concorrenti che devono entrare nella casa del Grande Fratello?

Pomeriggio cinque” ha mostrato in anteprima il provino del primo aspirante concorrente di “Grande Fratello 14”: Roberto Goffredi (nato ad Ancona, 30 anni, insegnante di educazione fisica che d’estate fa il bagnino e di notte lo spogliarellista).

Per Roberto Goffredi, e altri 3 ragazzi, l’avventura di GF14, inizierà venerdì 18 settembre su un loft ormeggiato sul Tevere: la “Casa Galleggiante”. Sarà una votazione sul web a determinare il loro “destino”: due dei quattro aspiranti coinquilini diventeranno una delle coppie ufficiali che lunedì, nel corso della prima puntata, varcheranno la porta rossa.

La convivenza dei quattro ragazzi – alle prese con prove da svolgere, alcune stabilite da Grande Fratello e altre dalla rete – verrà raccontata sul sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, sui social network, tramite gli account ufficiali, e all’interno di alcuni programmi Mediaset attraverso una serie di clip. Sul web, anche tramite dirette live streaming Periscope e Facebook.

Tutti gli utenti potranno esprimere gratuitamente il proprio giudizio tra i 4 aspiranti concorrenti in gara collegandosi al sito web www.grandefratello.mediaset.it o all’App Mediaset.

L’appuntamento è per giovedì 24 settembre in prima serata su Canale 5, quando verranno svelate le coppie che concorreranno al montepremi finale. Nella casa di GF14 infatti si entra in compagnia: parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, ecc.

image