Ristorante per nudisti a Parigi dove ha aperto e come arrivarci?


Ristorante per nudisti a Parigi dove ha aperto e come arrivarci? A Parigi ha aperto il primo ristorante per nudisti dove le persone sono, ovviamente, invitate a togliersi tutto di dosso alla porta d’entrata. In pratica bisogna sedersi totalmente senza niente addosso, cellulari compresi. Ma dove si trova il ristorante per nudisti a Parigi e come arrivarci?

Ristorante per nudisti a Parigi dove ha aperto e come arrivarci?

Il Ristorante per nudisti a Parigi si chiama O’Naturel e il nome, ovviamente, dice già tutto. Se non avete inibizioni e amate vivere la vostra vita nel nome del naturismo allora da oggi potete esprimere la vostra personalità anche al ristorante. O’Naturel a Parigi vi riceve obbligatoriamente senza vestiti. Non dovete essere timidi! Il tovagliolo sulle ginocchia è l’unica cosa ammessa, in segno di educazione e galateo! Per il resto dovete lasciare tutto all’entrata, vestiti e cellulare compreso. Insomma, si mangia senza niente addosso!

O’ Naturel a Parigi dove si trova e come raggiungerlo?

Se abitate a Parigi o se siete semplicemente dei turisti e volete recarvi nel ristorante O’Naturel, allora ecco tutte le informazioni che vi servono.

O’Naturel si trova qui: 9 Rue De Gravelle, Parigi.

Ma come arrivarci?

Ecco le indicazioni:

Metro: Daumesnil – Michel Bizot ligne 8
Bike-sharing: Vélib rue Claude Decaen
Autobus: 87 – Wattignies-Gravelle

Ristorante per nudisti a Parigi dove ha aperto e come arrivarci?

Detto questo non vi resta che vivere e godervi questa esperienza e gustarvi, al naturale, tutti i cibi che il cuoco del ristorante Parigi ha in serbo per voi!