Saki cane di Maria de Filippi che razza è e come va cresciuto?


Saki cane di Maria de Filippi che razza è e come va cresciuto? Saki è il cane di Maria de Filippi che a modo suo è uno dei protagonisti, anche se sul finale, di C’è posta per te, la fortunata trasmissione di Canale 5. Ma Saki che tipo di razza di cane è?

Saki cane di Maria de Filippi che razza è e come va cresciuto?

Saki è diventato uno dei protagonisti della televisione italiana in quanto cane della regina della televisione, Maria De Filippi.

La razza di Saki di maria De Filippu è un Staffordshire Bull Terrie.

Saki è diventato una star, con tanto di pagina Facebook dedicata. Ce lo conferma il proprietario Alessio Sakara, campione di arti marziali miste che ha partecipato all’ultima edizione di Tu si que Vales su Canale 5:

«Ormai la gente riconosce più lui di me e mi ferma per strada per fargli le feste». Compagno fedelissimo, Saki segue Alessio come un’ombra: in palestra, in auto («Io gli parlo e lui mi risponde…») e perfino negli Stati Uniti, dove il nostro campione è una superstar: «Una delle caratteristiche dei cani di questa razza è che sono attaccatissimi al padrone. Non a caso li chiamano “cani francobollo”. L’altra è che sono buonissimi con i bambini e, grazie alla tipica forma del muso, sembra che sorridano sempre». Saki conferma. (da Tv sorrisi e canzoni)

Articoli in evidenza