Come saltare la fila all’Expo? Come non fare la coda ad Expo 2015?


Come saltare la fila all’Expo? Come non fare la coda ad Expo 2015? L’Expo, il più grande evento del 2015 che è stato tanto atteso per anni nella città di Milano. Quest’anno è incentrato sul tema del cibo, ma ha un piccolo problema soprattutto nell’ultimo periodo: quello delle code. Questa settimana si è addirittura arrivati a una fila di 8 ore per poter entrare al padiglione del Giappone. Nonostante questo, però, arriva gente da tutto il mondo per riuscire a sfruttare l’occasione di vedere questa esposizione mondiale che sicuramente almeno una volta nella vita va vista. Ma con qualche piccolo trucchetto si può riuscire a saltare le code o almeno a diminuirle? 

Cos’è l’Expo? Come non fare la coda ad Expo 2015?

Expo è l’esposizione internazionale e quest’anno, il 2015, è incentrata sull’alimentazione ed è l’esposizione in questo senso più grande che sia mai stata vista al mondo.

Ad esporre ci sono più di 140 paesi provenienti da tutto il mondo e Expo Milano 2015 dà a tutti la possibilità di assaggiare i piatti più strani e tipici di tutti i paesi del mondo che espongono quest’anno.

Sono attesi circa 2 milioni di visitatori, e vista la quantità molte persone si staranno sicuramente già allarmando per quanto riguarda le code da fare ai padiglioni. Ma ci sarà un metodo per riuscire a saltarle?

Come saltare la fila all’Expo?

I visitatori di Expo Milano 2015 ogni giorno sono tantissimi, più di quelli che si erano previsti inizialmente. E per questo ci sono stati dei problemi per quanto riguarda la lunghezza delle code e di conseguenza i tempi di attesa fuori dai padiglioni. Basta pensare che per entrare nel padiglione del Giappone questa settimana c’erano 8 ore di attesa! Ma come si può fare a saltare queste tanto odiate code?

In vendita ci sono dei biglietti chiamati “fast track” (clicca qui) che permettono di saltare le file. Se si guarda inoltre sul sito ufficiale di Expo Milano 2015 è possibile trovare tutte le soluzioni che permetteranno appunto di saltare le file, come il pacchetto 1+1 biglietto o 2+2 biglietti.

ACQUISTA IL COFANETTO REGALO PER EXPO

image