Come e dove scaricare gratis il libro ebook Nothing More di Anna Todd


Come e dove scaricare gratis il libro ebook Nothing More di Anna Todd. Proprio il 25 ottobre esce il nuovo attesissimo libro di Anna Todd, la scrittrice di After e Before, due colland di grandissimo successo. Il nuovo libro si chiama Nothing More, e potrà essere acquistato in libreria, oppure scaricato. Ma come si può scaricare gratis l’ebook di Nothing More di Anna Todd?

Di cosa parla Nothing More di Anna Todd?

Come scrive www.sperling.it:

Dopo il successo mondiale di After, più di cinque milioni di copie vendute nel mondo, di cui oltre un milione soltanto in Italia, Anna Todd firma una nuova storia d’amore romantica, passionale e imprevedibile… che crea dipendenza.

Il protagonista? Uno dei personaggi più amati del mondo di After, Landon Gibson.

L’abbiamo conosciuto come impacciato e un po’ ingenuo, eppure Landon Gibson è anche bello, gentile, atletico e divertente e molte sorprese attendono il suo cuore.

Ma l’amore, a volte, è un vero casino. Messo alla prova, Landon saprà confermarsi il bravo ragazzo, fedele, serio e perfetto, il “marito ideale” che tutti credono?

Intervista alla scrittrice Anna Todd

Come spiega la stessa Anna Todd durante un’intervista a Tgcom: “Nothing more Nothing Less… i titoli dei tuoi prossimi libri..cosa si devono aspettare i tuoi fans per il futuro?”
“Si devono aspettare nuovamente una montagna russa. Before conclude la storia di Tessa e Hardin. In questi due altri due libri si parlerà di Landon, altro personaggio della serie. Molto differente da Hardin, ma con una vita che non scorre così liscia e senza problemi come molti pensano…

Come e dove scaricare gratis il libro ebook Nothing More di Anna Todd

Proprio il 25 ottobre esce il nuovo attesissimo libro di Anna Todd, la scrittrice di After e Before, due colland di grandissimo successo. Il nuovo libro si chiama Nothing More, e potrà essere acquistato in libreria, oppure scaricato.

Purtroppo scaricare l’ebook gratis non è possibile, ma può essere acquistato e scaricato da Amazon, cliccando qui sotto: