Come scaricare gratis Spirit dei Depeche Mode torrent?


Come scaricare gratis Spirit dei Depeche Mode torrent? I depeche Mode stanno tornando e tutti si stanno precipitando ad ordinare il nuovo album che si intitola Spirit. Ma come e dove scaricare gratis tramite torrent il nuovo album dei Depeche Mode Spirit?

Come scaricare gratis Spirit dei Depeche Mode torrent?

Il 17 marzo 2017 esce il nuovo album dei Depeche Mode dal titolo Spirit. Ecco la track list dell’album.

1. “Going Backwards”
2. “Where’s The Revolution”
3. “The Worst Crime”
4. “Scum”
5. “You Move”
6. “Cover Me”
7. “Eternal”
8. “Poison Heart”
9. “So Much Love” 4:29
10. “Poorman” 4:25
11. “No More (This Is The Last Time)”
12. “Fail”

Il giudizio di Rockol sul nuovo album dei Depeche Mode.
“Abbiamo ascoltato l’album intero, in anteprima (uscirà il 17 marzo):  le canzoni con forti connotazioni sociali sono diverse. L’album si apre su “Goin’ backwards”: “We have not evolved, we’ve lost control, we’re goin’ backwards, ignoring the reality”, canta Gahan. in “The worst crime” i Depeche parlano di “Misguided leaders” e dicono “We’re all charged with treason”. Siamo tutti coplevoli, in questa situazione nessuno è innocente. Non è un caso che nell’unica intervista finora concessa sul disco (a Rolling Stone USA), Gahan abbia detto che “è un disco sull’umanità, sul nostro posto nel mondo. Se vogliamo che le cose cambino, dobbiamo occuparci di cosa succede. Ma sembra che stiamo andando in un’altra direzione”.

Depeche Mode Tour 2017 date

La tournée 2017 dei Depeche Mode toccherà gran parte dell”Europa. Le città toccate saranno trentadue (Londra, Zurigo, Mosca. Lisbona, Kiev, Praga, Atene, Parigi), ben tre di esse in Italia: Roma, Milano e Bologna. Rispettivamente il 25 giugno 2017 (Stadio Olimpico), 27 giugno (Stadio San Siro) e 29 giugno (Stadio Renato dall’Ara).

Il tour inizierà il 5 maggio 2017 a Stoccolma.

Come scaricare gratis album Depeche Mode?

Purtroppo non è legale farlo. Quindi vi consigliamo di acquistare il nuovo album dei Depeche Mode SPIRiT su negozi digitali come Amazon. Ecco il link sotto.