Come e dove scaricare il libro di Francesco Sole “Ti voglio bene”?


Come e dove scaricare il libro di Francesco Sole “Ti voglio bene”? Francesco Sole, lo youtuber-poeta, ha pubblicato per Mondadori un libro di poesie contemporanee dal titolo “Ti voglio bene”. E’ stato subito un gran successo tra le teen-ager. Ma come e dove scaricare il libro di Francesco Sole “Ti voglio bene“? Si può scaricare gratis?

Come e dove scaricare il libro di Francesco Sole “Ti voglio bene”?

Francesco Sole, lo youtuber-poeta, ha pubblicato il libro di poesie contemporanee “Ti voglio bene” ed è stato subito un successo. In molti si chiedono dove poter scaricare sul proprio ereader o in pdf il libro di Sole. E noi oggi vi diamo tutte le informazioni.

Francesco Sole Ti voglio bene si può scaricare gratis?

Il libro di Francesco Sole “Ti voglio bene” edito da Mondadori non si può scaricare gratis. Il libro si può acquistare in tutte le librerie italiane o su internet, sui siti di book shopping.

Dove scaricare online il libro di Francesco Sole Ti voglio bene?

E’ molto semplice scaricare il libro di Francesco Sole Ti voglio bene. Se avete un ereader ( come il Kobo o il kindle) potete andare sul sito di Mondadori Store o su Amazon, digitare nel campo di ricerca il nome del libro e vi troverete nella pagina relativa dove potrete iniziare il download. Come sapete gli ebook costano sempre meno dei libri cartacei.

Nel caso in cui la Mondadori non abbia previsto la versione ebook del libro potete comunque, tramite Amazon, mandare un messaggio per poter ar sentire la propria voce e favorire così anche l’uscita del libro in ebook.

Dove acquistare in cartaceo il libro di Francesco Sole Ti voglio bene?

Ci sono molti siti dove potete acquistare anche la versione cartacea del libro di Sole dal titolo “Ti voglio bene”. Eccone alcuni:

  • Ibs.it
  • Amazon.it
  • Mondadoristore.it