Chi ha scelto Luca Onestini e quando va in onda la puntata della scelta di Luca?


Chi ha scelto Luca Onestini e quando va in onda la puntata della scelta di Luca? Luca Onestini di Uomini e donne e la scelta: chi tra Soleil, Giulia e Cecilia? Luca Onestini il bel ragazzo di Imola tronista di Uomini  donne è pronto a fare la sua scelta. La scelta di Luca viene registrata l’11 maggio 2017.

Chi ha scelto Luca Onestini e quando va in onda la puntata della scelta di Luca?

La registrazione della scelta di Luca è prevista per l’11 maggio 2017. Na quando sarà mandata in onda? Sicuramente nella settimana che va da 15 al 20 maggio 2017.
Ma chi ha scelto Luca?

Ma dove siamo rimasti?

Uomini e donne Soleil contro Cecilia

Soleil non ha risparmiato i suoi commenti contro Cecilia Zagarrigo. Evidentemente Soleil non ha digerito il fatto che Luca abbia dichiarato di preferire esteticamente Cecilia.

A questo punto Soleil, toccata sul vivo ha così commentato:
L’eleganza e l’estetica non le appartengono e nemmeno l’educazione. Non mi tocca una donna che vale poco, così volgare all’apparenza. Con quel naso gobbo e quattro labbroni”. (come riportato da comingsoon.it)

Soleil parla anche di Giulia e dice: “Giulia mi preoccupa di più di Cecilia ma con me non c’è competizione”.

Insomma forse Soleil crede un po’ troppo in se stessa non vi pare? Magari Luca Onestini non sceglierà lei e si ritroverà con una bella delusione!

Luca Onestini incontra la mamma di Soleil ma ha una sorpresa

Non è stata molto gentile la mamma di Soleil nei confronti di Luca Onestini.

Soleil, in esterna, ha portato Luca a casa della mamma. E la signora ha fatto fare alla povera Soleil una figura non troppo bella. Infatti, secondo quanto riporta il sito Newsued.com, la mamma di Soleil ha accolto Luca con questa frase: “Ah sei tu il cogli0ne?“, rimembrando quello che Marco Cartasegna, l’altro tronista che ha già fatto al sua scelta,  ha sempre detto a Luca (pensiamo noi).
Il povero Luca non ha potuto dire altro che: “Piacere Luca“.

La scelta di Luca Onestini: Soleil, Cecilia e Giulia dietro le quinte dopo l’annuncio della scelta

Giulia piange, è convinta che non sarà la scelta. Ne è certa al 100% e si chiede perchè sia rimasta nel programma per tutto questo tempo.

Cecilia non piange, è realista. Sa che Luca potrebbe scegliere Soleil. “Se fosse così”, ha detto Cecilia “E’ un vigliacco perchè avrebbe dovuto lasciar fuori la famiglia visto che per lui è così importante”

Soleil piange. “Per quello che abbiamo provato insieme dovrei essere io la scelta. Ma se avesse provato le stesso cose anche con le altre?”

LUCA HA SCELTO SOLEIL