Come si celebra il ThanksGiving e che cos’è il giorno del ringraziamento?


Come si celebra il ThanksGiving e che cos’è il giorno del ringraziamento? Il Giorno del Ringraziamento è celebrato ogni anno negli Stati Uniti il ​​quarto giovedì di novembre. Per molti, il Ringraziamento significa passare del tempo con familiari e amici e essere grati per le persone e le cose nella loro vita. È celebrato generalmente con un grande pranzo a base di tacchino. Assistere alla parata del Giorno del Ringraziamento è anche questo un modo per festeggiare il Ringraziamento.

Come si celebra il ThanksGiving e che cos’è il giorno del ringraziamento?

Se vi trovate negli Stati Uniti per il Giorno del Ringraziamento o se vivete negli Stati Uniti e dovete invitare qualcuno a casa vostra per la festa, ecco qualche consiglio per non fare brutta figura, soprattutto se il tacchino non è il vostro piatto forte.

Acquista il tacchino due o tre settimane prima. In questo modo puoi assicurarti di avere un tacchino ottimo per il pasto da consumare in famiglia. Acquista il tacchino dal tuo negozio di alimentari locale o da una fattoria di tacchini. Acquista un tacchino da 12 libbre (190 once) per nutrire da 10 a 15 persone. Scegli un tacchino da 16 libbre (260 once) per 15 o più persone. Metti il ​​tacchino nel congelatore una volta arrivato a casa. Come cucinarlo? Per questo ti rimandiamo ad un altro sito, specializzato in food e ricette.

Ma torniamo alla domanda iniziale: cos’è il Giorno del Ringraziamento per gli americani?

Il primo giorno del Ringraziamento viene comunemente fatto risalire al 1621, quando nella città di Plymouth, nel Massachusetts, i padri pellegrini si riunirono per ringraziare il Signore del buon raccolto.

Nel 1863, nel bel mezzo della guerra di secessione, Abramo Lincoln proclamò la celebrazione del giorno del Ringraziamento, che da quel momento diventò una festa annuale e perse gradualmente il suo contenuto cristiano. Oggi rappresenta una delle feste più importanti per i nordamericani.