Dove si trova il negozio di Primark in Italia e come arrivarci in auto treno bus e metro


Dove si trova il negozio di Primark in Italia e come arrivarci in auto treno bus e metro. Primark, uno dei negozi più conosciuti al mondo in cui si può trovare qualsiasi cosa, ha aperto per la prima volta in Italia. Finalmente, le amanti dello shopping low cost, potranno godersi uno dei negozi di shopping più famosi al mondo che fino ad adesso non c’era mai stato in Italia. Ancora non è aperto, ma manca davvero poco, ed è nel nuovo centro commerciale di Arese.

Dove si trova il negozio di Primark in Italia e come arrivarci in auto treno bus e metro

L’unico negozio di Primark in Italia si trova al centro commerciale di Arese, in provincia di Milano e può essere raggiunto così: Arrivare all’Arese shopping center in auto sarà molto semplice, infatti basterà prendere l’autostrada A8 e prendere l’uscita Linate.

Arrivare in treno all’Arese shopping center è molto semplice ma la strada è abbastanza lunga e si devono fare diversi cambi. Infatti, si deve arrivare in treno fino a Stazione Centrale e prendere la metro Gialla fino in Duomo. Da Duomo si deve cambiare e prendere la Metro Rossa in direzione Rho e ci si deve fermare a QT8. Da qui si deve prendere il Bus, in particolare la linea 560. 

Cos’è Primark?

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento e appartiene alla Associated British Foods. Opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d’America e prossimamente anche in Italia. Il primo negozio Primark è stato aperto da Arthur Ryan nel Giugno 1969 a Dublino in Mary Street a marchio Penneys. Dopo il successo in Irlanda avviene l’espansione nel vicino Regno Unito dove nel 1971, viene aperto un grande negozio a Belfast per successivamente aprire quattro negozi in Inghilterra nel 1973. (wikipedia)

image