Tendenze capelli donna autunno inverno 2015/2016 tutti i tagli


Tendenze capelli donna autunno inverno 2015/2016 tutti i tagli. Come ogni stagione, anche l’autunno inverno 2015/2016 ha le sue tendenze. Ma quali sono le tendenze per quanto riguarda i capelli? Ogni anno ne vediamo di tutti i colori: capelli dai colori più disparati, tagli pazzi e molto corti anche sulle donne. Ovviamente ognuno di noi decide quello che vuole fare dei propri capelli indipendentemente dalle mode e dalle tendenze del momento, ma le passerelle sono sempre quelle che dettano le mode, e coloro che decidono di seguirle, nonostante tutto, sono tanti. Abbiamo appena visto barba uomo tendenze autunno 2015/2016 come portare la barba e adesso vediamo le tendenze capelli donna autunno inverno 2015/2016 tutti i tagli.

Tendenze capelli donna autunno inverno 2015/2016 tutti i tagli

Come ogni stagione, anche l’autunno inverno 2015/2016 ha le sue tendenze. Ma quali sono le tendenze per quanto riguarda i capelli? Ogni anno ne vediamo di tutti i colori: capelli dai colori più disparati, tagli pazzi e molto corti anche sulle donne. Ovviamente ognuno di noi decide quello che vuole fare dei propri capelli indipendentemente dalle mode e dalle tendenze del momento, ma le passerelle sono sempre quelle che dettano le mode, e coloro che decidono di seguirle, nonostante tutto, sono tanti.

Ma vediamo insieme quali sono: per quanto riguarda le tendenze autunno inverno del 2015 e del 2016 le tre parole d’ordine che corrispondono alle tre macro categorie che andranno di moda quest’anno sono: capelli lunghi, frangia e onde. 

Insomma, nulla di così strano o di diverso dal solito, semplicemente vedremo più frangette, che quest’anno saranno irregolari, poco folte e più sfilate; più onde, che saranno sicuramente diverse dalle classiche beach waves, un ever green per l’estate, ma saranno onde più morbide, meno definite, che faranno sembrare i capelli naturalmente asciugati con il phon ma senza aver applicato qualche prodotto particolare; e capelli più lunghi che, a dir la verità, vanno sempre bene per qualsiasi occasione e stagione.

Clicca qui per scoprire quali sono le tendenze per la barba da uomo autunno inverno 2015/2016

image