Tendenze capelli uomo autunno inverno 2015/2016 tutti i tagli


Tendenze capelli uomo autunno inverno 2015/2016 tutti i tagli. Come per tutte le stagioni anche questo autunno inverno sarà caratterizzato dalle sue tendenze per quanto riguarda i vestiti che abbiamo visto sulle passerelle la scorsa primavera ma non solo, infatti anche i capelli hanno le loro tendenze. Capelli lunghi, capelli corti, ricci, lisci, biondi o mori, come saranno le tendenze di questo autunno inverno 2015/2016 per l’uomo? Abbiamo appena visto quali sono le tendenze capelli donna autunno inverno 2015/2016 e adesso vediamo quali sono le tendenze per i capelli da uomo per questo autunno inverno. 

Tendenze capelli uomo autunno inverno 2015/2016 tutti i tagli

Come per tutte le stagioni anche questo autunno inverno sarà caratterizzato dalle sue tendenze per quanto riguarda i vestiti che abbiamo visto sulle passerelle la scorsa primavera ma non solo, infatti anche i capelli hanno le loro tendenze. Capelli lunghi, capelli corti, ricci, lisci, biondi o mori, come saranno le tendenze di questo autunno inverno 2015/2016 per l’uomo? Vediamo quindi le tendenze di questo autunno inverno per i capelli da uomo.

Per quanto riguarda i capelli da uomo, ovviamente, c’è un po’ meno fantasia, e le cose non sono cambiate più di tanto rispetto ai capelli che si stanno vedendo in questi anni. Sulle passerelle i tagli di capelli che si sono visti maggiormente sono i classici tagli più corti ai lati e molto più lunghi al centro. La parte più lunga al centro può essere tenuta alta con del semplice gel, può essere tenuta spostata di lato come una sorta di ciuffo oppure arricciata se si hanno i capelli ricci.

Insomma, questa è una moda che ormai stiamo vedendo da qualche anno e che sembra stia sempre di più spopolando sia sulle passerelle ma anche per le strade, infatti sempre di più i ragazzi decidono di seguire questa moda che siamo sicuri andrà avanti ancora per un bel po’.

image