Trapianto barba in Turchia come farlo dove andare e quanto costa?



Trapianto barba in Turchia come farlo dove andare e quanto costa? Gli uomini che non hanno la barba ma che vorrebbero vederla crescere in modo perfetto spesso si rivolgono al chirurgo per fare un trapianto di barba che, come per il trapianto dei capelli, è possibile fare. Molti uomini invece di affidarsi ad un medico italiano preferiscono recarsi in Turchia dove il trapianto di barba è fatto da professionisti e cliniche specializzate e costa molto meno.

Trapianto barba in Turchia come farlo dove andare e quanto costa?

Oggi, quindi, cerchiamo di rispondere alla domanda: come fare il trapianto di barba in Turchia? La città specializzata in questo tipo di intervento estetico è Instanbul dove medici e cliniche specializzate, ogni anno, effettuano interventi chirurgici di questo tipo. Il prezzo? Molto più basso che in Italia.

Trapianto di barba in cosa consiste?

Il trapianto dei capelli sul viso è una procedura finalizzata all’infoltimento delle aree del volto come barba e basette che risultano essere carenti, asimmetriche e insufficientemente dense. Le tecnica può essere efficacemente impiegata per restaurare i baffi, la barba, il pizzetto. Trova anche impiego nella rimozione delle cicatrici da acne e da ustione. (pallaoro.com).

Trapianto Barba in Turchia quanto costa?

In base alla tipologia d’intervento il prezzo oscilla tra i 500 e i 7000 euro a seconda del centro chirurgico al quale ci si rivolge. E’ da tener presente che nel prezzo è compreso anche il viaggio e la permanenza in Turchia per il tempo necessario dell’intervento che in genere dura dalle 5 alle 6 ore e che è indolore.

I prezzo sono molto più bassi e abbordabili che in Italia ecco perchè molti uomini scelgono di acquistare il pacchetto intervento-chirurgico e viaggio per la Turchia, Paese specializzato, come dicevamo, in questo tipo di intervento.

Ci sono delle cliniche specializzate che offrono un pacchetto completo al costo di 1800 euro, viaggio compreso, che si discosta molto, in modo positivo, dai prezzi applicati in Italia

Fidelity house scrive: “Proprio per ragioni di natura economica, Instanbul , come dicevamo, è diventata una sorta di Mecca per chi desidera sottoporsi ad un trapianto di barba o di capelli (a tal punto che il fotografo Emanuele Satolli, in un suo reportage pubblicato da Vice.com, ha definito i turchi “hair farmers“, ovverosia “allevatori di capelli“).”

Come viene eseguito il trapianto di barba?

La barba e i baffi non sono come i capelli, perché si può trovare una densità molto diversa da persona a persona. Una persona che ne ha di quantità scarsa potrebbe non sentirsi a suo agio con esso. Per questo motivo non è sempre consigliato trapiantare molti greft.  Se la barba non è presente solo in alcune zone, si fa il trapianto solo dove la barba non è presente.

Il trapianto di barba può essere fatto tra 1000 e 3000 radici dei capelli a seconda della frequenza e l’estensione dei capelli. Un totale di circa 400 radici di capelli dalla zona del mento fino agli angoli, 100 radici dei capelli sulle zone preferite e un totale di circa 1000 radici di capelli forniscono una notevole differenza in apparenza. Il trapianto di barba/baffi avviene prendendo le radici dei capelli dalla zona donatore che si trova appena sopra il collo che continua fino al di sopra dell’orecchio. (clicca qui per saperne di più)

foto|Fidelityhouse.it

Articoli in evidenza