Uovo Kinder Pasqua quanto costa e dove e come comprarlo?


Uovo Kinder Pasqua quanto costa e dove e come comprarlo? Quando arriva Pasqua la corsa alle uova di cioccolato è assicurata. negozi e supermercati presi d’assalto per acquistare l’uovo di Pasqua più bello, più sostanzioso e che magari possa contenere anche la sorpresa più bella. In molti, soprattutto i più piccoli, vogliono assolutamente mangiare la cioccolata al latte dell’uovo Kinder, che contiene sempre sorprese entusiasmanti. Ma quanto costa l’uovo Kinder? E dove come comprare l’uovo Kinder? Ecco il prezzo dell’uovo di Pasqua Kinder.

Uovo Kinder Pasqua quanto costa e dove e come comprarlo?

Pasqua è il momento migliore per fare una scorpacciata di Uovo di cioccolato e se è Kinder è meglio. Grandi e piccini ormai sono innamorati dell’Uovo Kinder sia per il gusto della cioccolata, sia per la sorpresa che ci si può trovare dentro. In molti, durante l’anno ma soprattutto a ridosso di Pasqua, si chiedono quanto costa l’Uovo Kinder e dove comprarlo.

Dove e come comprare l’uovo Kinder?

L’uovo Kinder si trova in tutti i supermercati, e a volte anche dei discount (e qui il prezzo però rimane invariato). In qualsiasi centro commerciale o anche negozio sottocasa potete acquistare il vostro uovo Kinder, dal più piccolo al più grande.

L’uovo Kinder però si può acquistare anche online, se ad esempio, siete soliti fare la spesa online e affidarvi a siti internet come quello dell’Esselunga che, ovviamente, vi mette a disposizione anche una vasta scelta di Uova di Pasqua.

Quando costa l’uovo Kinder?

La domanda che in molti si fanno, prima di andarlo a comprare, è qual è il prezzo dell’uovo Kinder, in tutti i suoi formati di vendita. Vediamo di capire meglio il costo dell’uovo Kinder, buono sia a Pasqua che in qualsiasi altro momento dell’anno.

Uovo Kinder tutti i formati dell’uovo che potete acquistare

L’uovo Kinder è acquistabile in tre formati distinti:

  1. Classic – 150 gr
  2. Maxi – 220 gr
  3. Gigante – 320 gr

Vediamo, allora, i prezzi dei tre formati.

Indicativamente i prezzi dei tre formati dell’uovo Kinder hanno questi prezzi: il formato mini (classic) da 150 grammi viene a costare 7.90 euro;

la versione media costa sui 13 euro,  fino ad arrivare alla versione gigante dell’Uovo di cioccolato Kinder che viene a costare tra i 18 e i 20 euro. (prezzi anno 2018)

Articoli in evidenza