Chi ha vinto Masterchef 6 2017 vincitore Valerio Cristina o Gloria?


Chi ha vinto Masterchef 6 2017 vincitore Valerio Cristina o Gloria? Finale di Masterchef 2017. Chi ha vinto tra Valerio Gloria e Cristina? Puntata finale di Masterchef 6 con la proclamazione del vincitore che si porta a casa un premio di 100 mila euro e la pubblicazione di un libro di ricette. Chi è il vincitore di Masterchef Italia 2017?

Chi ha vinto Masterchef 6 2017 vincitore Valerio Cristina o Gloria?

I tre finalisti di Masterchef 2017 sono Valerio, Cristina e Gloria. Chi ha vinto Masterchef 6?

Ecco le schede dei finalisti.

Chi è Valerio finalista di Masterchef 2017?

Nasco nel 1997 a Cesena, in provincia di Forlì-Cesena, vivo a Santarcangelo Di Romagna, in provincia di Rimini. Sono uno studente ma il più grande sogno è diventare uno degli chef migliori al mondo. Sono giovane ma ho le idee chiare: da grande voglio fare lo chef! Energico ed esuberante, sono molto determinato ma anche un po’ permaloso. Mi muovo in modo buffo, ma solo perché la mia parola d’ordine è carico in tutte le sue sfumature: carico a 1000, carichissimo, carico a manetta.

La passione per la cucina mi è stata trasmessa dalla mia famiglia sin da piccolo. Autodidatta dalla passione pura, molti insegnamenti li apprendo da mio fratello e mio padre. Nella mia cucina sperimento con i sapori che conosco e chiedo informazioni su quelli che non conosco. Nel tempo libero mi piace giocare a basket e a calcetto, adoro sciare e stare con gli amici. MasterChef perché spero di entrare nel grande mondo della ristorazione e lavorare con Bruno Barbieri.

Chi ha vinto Masterchef 6 2017 vincitore Valerio Cristina o Gloria?

Chi ha vinto Masterchef 6 2017 vincitore Valerio Cristina o Gloria?

Chi è Cristina finalista di Masterchef 2017?

Nasco nel 1990. Vengo da una famiglia di notai e avvocati di San Marino e nella vita non potevo che dedicarmi alla stessa professione: sono una tirocinante avvocato e notaio. Mi ritengo dolce e timida e considero queste due mie caratteristiche a volte come un pregio, altre come un difetto. Nella vita mi piace sperimentare sapori e provare cose nuove, quindi un bel giorno, totalmente da autodidatta, ho deciso che avrei dovuto imparare a cucinare e diventare una grande chef: è così che è nata la mia passione per la cucina.

Il mio sogno è aprire un ristorantino elegantino a San Marino. Penso che la mia sia una cucina raffinata, tengo molto all’impiattamento e cucino con il cuore. Se viene posta l’attenzione sulla mia vita perfetta rispondo che per realizzare un sogno non bisogna per forza avere delle sfortune. Sono convinta che non è necessario osare: sfatiamo il mito che i rischiosi siano più interessanti, io ho sempre scelto la strada sicura e non mi sono mai annoiata.

Chi è Gloria finalista di Masterchef 6?

Nasco nel 1992 ad Albenga e vivo a Tovo San Giacomo, un comune della provincia di Savona in Liguria. Prima lavoravo in un bar ma diciamo che mi sono licenziata! Emotiva, dolce e sensibile, sono diventata mamma a 17 anni, mi sono sposata a 18 e mi sono separata poco dopo: a volte mi sento diversa dalle altre ragazze, ma non ho mai perso il sorriso.

Ho il difetto di essere molto gelosa e il mio miglior pregio è non arrendermi mai. La passione per la cucina nasce per necessità, mi sono sposata molto presto e di conseguenza ho dovuto mettermi dietro i fornelli subito, ma a dire il vero cucino da sempre, anche una pasta in bianco se non ti ha spiegato tua mamma come si fa, ha un sapore diverso!

Adoro testare ricette di mia invenzione e mi piace sperimentare la cucina cinese e thai. La mia cucina si basa soprattutto sulla lettura e lo studio di  libri di grandi chef stellati e questo mi porta spesso ad avere grandi risultati ma anche qualche caduta…

Chi ha vinto Masterchef 6 2017 vincitore Valerio Cristina o Gloria?

Il vincitore dell’edizione 2017 di Masterchef Italia è VALERIO.